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Albo Pretorio
DATA
TITOLO/DESCRIZIONE
VISIONA
23/02/2009
n.104 31/12/2008
Rimborso spese di viaggio ai dipendenti comunali per il corso . IF2008BO205 AG 09 di Alfabetizzazione Amministrativa
23/02/2009
n.105 31/12/2008
Rimborso spese di viaggio ai dipendenti comunali per il corso n.IF2008BO205 AG 16 di Alfabetizzazione Tributaria Enti Locali
23/02/2009
n.105 31/12/2008
Acquisto a trattativa privata di n 1 monitor
23/02/2009
n.6 06/'2/2009
Liquidazione somme al Sig. Azzarello Vincenzo, relative alla richiesta di risarcimento danni subiti dalla propria autovettura, Pegeout 206 targata BZ933LZ
23/02/2009
N.7 10/02/2009
Rimbrorso di Euro 1.329,35 per spese legali a seguito della sentenza n. 594 del 17/04/2008
04/03/2009
n.1 19/01/09
rimborso spese di viaggio studenti pendolari
04/03/2009
N.9 18/02/2009
proroga incarico alla Ter. A. Consulting s.r.l. per l'espletamento delle attività di direzione, conduzione, stesura del piano dei controlli analitici, gestione e manutenzione ordinaria dell'impianto di depurazione
04/03/2009
N.1 02/02/2009
compenso per l'espletamento Servizio Civico Comunale
04/03/2009
N.3 22/01/2009
Intervento di contrasto alla povertà
04/03/2009
N.4 11/02/2009
Impegno spesa per l'acquisto di materiale vario occorrente per la manutenzione delle attrezzature in dotazione al personale addetto alla cura del verde pubblico
04/03/2009
N.4 23/01/2009
Approvazione rendiconto economato per assistenza economica straordinaria
04/03/2009
N.5 23/01/2009
Pagamento rette di ricovero anziani, alla coop. soc. "Matilde" di Casteltermini - (periodo gen-dic/08)
04/03/2009
N.6 24/02/2009
Indizione asta pubblica ed approvazione bando di gara per l'affidamento del servizio di gestione della pubblicità in occasione della sagra del tataratà
04/03/2009
N.7 29/01/2009
Anticipazione straordinaria all'Economo Comunale per contrasto alla povertà - servizio di pronto intervento sociale
04/03/2009
N.8 13/02/2009
Liquidazione somme, in acconto, all'Avv. Tiziana Volpe, per la prestazione professionale resa in qualità di legale di fiducia dell'Ente nella vertenza promossa dalla Sig.ra Mancuso contro il comune
04/03/2009
n.9 12/02/2009
Proroga incarico alla Ter. A. Consulting s.r.l per l'espletamento delle attività di direzione, conduzione,stesura del piano dei controlli analitici, gestione e manutenzione ordinaria dell'impianto di depurazione
04/03/2009
n.17 19/02/2009
Liquidazione fatture Enel SO.L.E s.r.l. PERIODO GIU/OTT.
04/03/2009
N.20 03/02/2009
preventivo di spesa per la manutenzione ordinaria delle strade interne al centro abitato
04/03/2009
N.21 04/02/2009
Liquidazione 3° acconto al gruppo di professionisti incaricati per il completamento della redazione del Piano Regolatore Generale
04/03/2009
N.22 04/02/2009
Preventivo di spesa per l'acquisto di materiale vario per l'impinato di depurazione comunale
 
05/03/2009
n.24 04/02/2009
Approvazione disciplinare di incarico per la direzione dei lavori, misura e contabilità e per la nomina del responsabile della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di "Messa in sicurezza della Scuola Media Statale G. A. De Cosmi".
05/03/2009
N.25 04/02/2009
Approvazione disciplinare di incarico per la direzione dei lavori, misura e contabilità e per la nomina del responsabile della sicurezza in fase di esecuzione delle opere di "Urbanizzazione e servizio di edilizia economica e popolare nelle vie: Pirandello, Ciccone, Caltagirone, Don Minzoni e Matteotti - Interventi di manutenzione urbana ed arredo finalizzati alla riqualificazione urbana dell'intero quartiere".
04/03/2009
N.27 09/02/2009
Preventivo di spesa per la fornitura del materiale ed il nolo dei mezzi necessari per effettuare i lavori di manutenzione dell'impinato di pubblica illuminazione di piazza Duomo e Via On. Bonfiglio
04/03/2009
N.28 10/02/2009
Preventivo di spesa occorrente per il riscatto del contratto n: 01106965 relativo a 2 PC BASE, ADGRA, 1MON21", 1MASTERIZ. IN DOTAZIONE ALL'U.T.C.
04/03/2009
N.29 19/02/2009
Approvazione preventivo di spesa per la riparazione del motorino di avviamento dell'automezzo TATA CE072EJ e la fornitura di n. 2 batterie.
04/03/2009
N.30 23/02/2009
Approvazione prebentivo di spesa per la riparazione dell'automezzo TATA CE072EJ
04/03/2009
n.31 23/02/2009
Approvazione preventivo per la riparazione dell'automezzo TATA CE074EJ
05/03/2009
N.32 23/02/2009
Approvazione preventivo per la pubblicazione del bando di gara sulla G.U.R.S., su tre quotidiani e su un periodico e per il versamento da contribuire all'Autorità per la Vigilanza sui Lavori Pubblici, in relazione ai lavori di "Opere di urbanizzazione e servizio di edilizia economica e popolare nelle vie Pirandello, Ciccone, Caltagirone, Don Minzoni e Matteotti - Interventi di manutenzione ed arredo finilizzati alla riqualificazione urbana dell'intero quartiere".
04/03/2009
N.125 19/12/2008
Impegno di spesa per trasporto studenti pendolari
04/03/2009
N.127 22/12/2009
Impegno di spesa per rette di ricovero minori e anziani
18/03/2009
N° 2 18/02/2009
Liquidazione fattura alla concessionaria Mercedes-Superauto s.r.l. di Caltanissetta-per manutenzione Scuolabus PH in dotazione al Settore Servizi Sociali
 
18/03/2009
N° 08 09/02/09
Liquidazione fatture per fornitura generi di prima necessità utenti bisognosi
 
18/03/2009
N° 09 12/02/2009
Pagamento rette di ricovero anziani, alla Casa di Riposo "Oasi sacro Cuore" di Aragona-(periodo giu-dic/08
 
18/03/2009
N° 10 16/02/2009
Contributo spese funerarie a nuclei familiari meno abbienti
 
18/03/2009
N° 22 05/03/2009
Acquisto a trattativa privata presso la CEL S.R.L., Contabilità Enti Locali di modulista per l'ufficio di Ragioneria
 
18/03/2009
N° 37 03/03/2009
Preventivo di spesa occorrente per l'intervento di ripristino di un tratto della rete fognante di via Don Bosco all'altezza del civico n. 23.
 
23/03/2009
n.11 09/03/2009
liquidazione somme, in acconto, all'Avv. Michele Pellitteri, relativamente all'atto di transazione stipulato tra il Comune e l'Avv. Michele Pellitteri in data 18/11/2008
 
23/03/2009
n.12 11/03/2009
Liquidazione all'Agenzia delle Entrate - Ufficio Palermo2 - Atti giudiziari - Polizzi, relativamente all'avviso di liquidazione dell'imposta irrogazione delle sanzioni - per omessa registrazione sentenza n. 246/2006
 
23/03/2009
n.14 16/03/2009
Liquidazione ferie non godute, all'ex dipendente Sig. Diego Ballone
 
23/03/2009
n.15 19/03/2009
Liquidazione fatture per la fornitura dei buoni pasto a fornitori diversi
 
23/03/2009
n.7 06/03/2009
Festeggiamenti Madonna dell'Annunziata e Giorno dell Memoria-Zolfatai
 
23/03/2009
n.8 09/03/2009
Acquisto di n°1 gruppo volano occorrente per la riparazione dell'autoveicolo APE in dotazione agli operai addetti alla cura del verde pubblico Impegno somme - Liquidazione fattura
 
23/03/2009
n.40 09/03/2009
Impegno spesa per il rilascio di una polizza fidejussoria in favore dell'INAIL e relativa liquidazione, a copertura dell'importo finanziato per l'esecuzione dei "Lavori di messa in sicurezza della scuola Media Statale G.A. De Cosmi"
 
24/03/2009
n.45 17/03/2009
Anticipazione all'Economo Comunale della somma necessaria per procedere alla rottamazione dell'automezzo TATA CE072EJ
 
01/04/2009
N. 1 del 29/01/2009
Sgravio di somme iscritte a ruolo e non dovute.

 
01/04/2009
N. 2 del 19/01/09
Liquidazione fatture per trasporto studenti perdonali.
 
01/04/2009
N. .3 del 09/03/09
Compenso per l’espletamento Servizio Civico Comunale




 
01/04/2009
N. 3 del 26/01/2009
Liquidazione somme a saldo, all’avvocato Eva Faraci,
per la prestazione professionale resa in qualità di legale di fiducia dell’Ente, nella vertenza
promossa dal comune di Casteltermini contro Ente Acquedotti Acquedotti Siciliani.


 
01/04/2009
N. 4 del 23/02/09
Sgravio Amministrativo – Cartella esattoriale intestata a Brusca
Antonina.
 
01/04/2009
N. 4 del 13/03/2009
Liquidazione Fatture alla ditta Arcobaleno Ristorazione s.r.l
Di Aragona per fornitura pasti caldi refezione scolastica.

 
01/04/2009
N. 5 del 03/03/2009
Affidamento diretto alla Ditta Gaetano Giuliano con sede in Casteltermini Via Matteotti n. 2 per fornitura Buoni Sosta parcheggio a pagamento – Approvazione Prevenzione – Liquidazione fattura
 
01/04/2009
N. 9 del 20/,3/2009
Organizzazione del 1° Meeting di primavera – Impegno somme.


 
01/04/2009
N. 11 del 10/03/2009
Impegno di spesa per servizio di pronto intervento sociale.
 
01/04/2009
N. 13 del 12/03/2009
Impegno di spesa per riparazione impianto di riscaldamento dello scuolabus Ducato in dotazione al Settore Servizio Sociali e Scolastici.
.
 
01/04/2009
N. 13 del 16/03/2009
Liquidazione somme a saldo, relative al riconoscimento debito fuori bilancio scaturenti dalla Sentenza n. 17/2005, emessa dal Tribunale di Agrigento, relativa alla vertenza promossa da Gaetani Flavia + 5 contro il Comune di casteltermini e contro l’I:A:C:P: di Agrigento.
 
01/04/2009
N. 13 del 25/03/2009
Nomina al Geom. Michele Reina quale Consulente Tecnico di parte Comune di Casteltermini/Vullo Carmela+8

 
01/04/2009
N. 14 del 13/03/2009
Affidamento a trattativa privata alla Ditta DIGITAL PLANET di Casteltermini per la fornitura di n. 1 stampante per il Servizio Sociale Professionale Comunale.

 
01/04/2009
N. 15 del 13/03/2009
Pagamento rette di ricovero alla Soc. Coop. Next Project di Agrigento – (periodo nov. – dic/08).


 
01/04/2009
N. 39 del 05/03/2009
Liquidazione 3° acconto a due dei tre professionisti componenti il gruppo di
Geologi incaricati per la redazione dello studio geologico relativo al completamento del Piano Regolatore Generale.
 
01/04/2009
N. 41 del 09/03/2009
Approvazione preventivo di spesa per la pubblicazione del bando di gara sulla G.U.R.S., su tre quotidiani Regionali, su un periodo Regionale e per il versamento da contribuire all’ Autorità per la Vigilanza sui Lavori Pubblici, in relazione ai lavori di “Realizzazione di un Centro Ippico Comunale”.
 
01/04/2009
N. 128 del 22/12/2008
Impegno di spesa per realizzazione progetto rimodulato “Borsa lavoro”, finanziato con D.D.R.
n.3504 del 22/10/08
 
08/04/2009
n 47 del 24/03/09
approvazione preventivo di spesa per la partecipazione al corso di aggiornamento secondo il D. Lgs 9 aprile 2008 n. 81 "coordinatore in materia di sicurezza cantieri"
 
08/04/2009
n 23 del 11/03/09
liquidazione fatture Telecom Italia S.p.a. secondo bimestre 2009
 
08/04/2009
n 24 del 13/03/09
approvazione rendiconto economato relativo all'anticipazione di Euro 2583,00 per minute spese di ufficio, mese di gennaio 2009
 
08/04/2009
n 25 del 16/03/09
Anticipazione fondi all' Economo Comunale di euro 5 166,00 per minute spese di ufficio, mese di febbraio e marzo 2009
 
08/04/2009
n 26 del 19/03/09
Licitazione privata per l'affidamento del servizio di tesoreria - approvazione disciplinare di gara
 
08/04/2009
n 27 del 23/03/09
Pagamenti costi di risoluzione anticipata contratto di SWAP
 
08/04/2009
n 42 del 11/03/09
Preventivo di spesa per la fornitura di materiale elettrico per la messa in funzione dell'impianto di illuminazione della strada di collegamento Prov.le "Casteltermini - S. Biagio Platani" e "Casteltermini - Passo Fonduto"
 
08/04/2009
n 43 del 12/03/09
Liquidazione spettanza alla TER.A Consulting S. r. l . per l'espletamento dell'attività di direzione e di conduzione, stesura del piano dei controlli analitici, gestione e manutenzione ordinaria dell'impianto di depurazione sito in C.da Ponte Calcare.
Periodo: 14/01/09 - 13/02/09
 
08/04/2009
n 46 del 24/03/09
Approvazione preventivo di spesa per la partecipazione al corso di formazione sul D. Lgs 81-2008 "ex 494/96" per coordinatore in materia di sicurezza, cantieri temporanei e mobili, sia in fase di progettazione sia in fase di esecuzione
 
08/04/2009
n 48 del 30/03/09
Approvazione preventivo di spesa per la pubblicazione dell'avviso per la selezione di proposte progettuali per la partecipazione al bando regionale "Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile"
 
20/04/2009
N. 18 del 07/04/2009
Costituzione ufficio elettorale in occasione delle consultazioni elettorali del 6 e 7 giugno c.a. per il rinnovo del Parlamento europeo - Mese di Aprile
 
20/04/2009
n. 19 del 15/04/2009
Attribuzioni mansioni superiori alla Rag. Teresa Spoto
 
20/04/2009
n 20 del 15/04/09
Attribuzione mansione superiori al Geom. Michele Reina
 
20/04/2009
n 10 del 25/03/09
fornitura bobina occorrente per la riparazione dell'autoveicolo APE in dotazione alla squadra di operai addetta alla cura del verde pubblico - Impegno somme - Liquidazione fattura
 
20/04/2009
n 12 del 06/04/09
Festeggiamenti Venerdi Santo - Santa Pasqua 2009
 
20/04/2009
n 16 del 25/03/09
Liquidazione spettanze al Comandante di P.M. per il Piano miglioramento efficienza servizi - art. 13 L.R. n° 17/90
 
20/04/2009
n 17 del 30/03/09
Liquidazione, a saldo, parcella, all'Avv. Giacomo cottitto per la presentazione professionale resa per conto di questo Comune, nella vertenza promossa dal dipendente Giuseppe Pecoraro contro il Comune
 
20/04/2009
n 28 del 23/03/09
Liquidazione fatture GAS NATURAL VENDITA S.P.A.
 
20/04/2009
n 29 del 23/03/09
Liquidazione fatture ENEL SO.L.E s.r.l. periodo gen.2009
 
20/04/2009
n 30 del 24/03/09
Fornitura a trattativa privata per materiale di pulizia per gli uffici comunali
 
20/04/2009
n 31 del 25/03/09
Fornitura a trattativa privata per materiale di cancelleria
 
20/04/2009
n 32 del 26/03/09
Liquidazione fatture ENEL SO.L.E. s.r.l. periodo Marzo, Novembre e Dicembre 2008
 
20/04/2009
n 33 del 26/03/09
Liquidazione fatture ENEL ENERGIA S.P.A., mese di Febbraio 2009
 
20/04/2009
n 34 del 26/03/09
Liquidazione fatture mese di Febbraio 2009 all'ENEL SERVIZIO ELETTRICO S.P.A.
 
20/04/2009
N 1 del 03/04/09
Liquidazione compenso all'Ing. Giuseppe Carreca per incarico di collaborazione esterna - periodo 26/01/2009 - 26/03/2009
 
20/04/2009
n 2 del 03/04/09
Delega temporanea di funzioni ai dipendenti Dott. Fabrizio Giuliano e Dott. Natale Contino, ai sensi dell'art.17 c.1 bis del D. Lgs. n. 165/2001
 
20/04/2009
n 50 del 02/04/09
Approvazione preventivo di spesa per la collocazione di un piedritto con targa toponomastica, in memoria di Santa Elisabetta d'Ungheria, da posizionare nella strada di collegamento c.da Curma - Via On. Bonfiglio
 
20/04/2009
n 51 del 02/04/09
Preventivo di spesa per l'acquisto di cartucce e toner per le stampanti in dotazione all'Ufficio tecnico comunale
 
20/04/2009
n 52 del 02/04/09
Preventivo di spesa per l'acquisto di plafoniere e lampade da utilizzare nei locali di proprietà Comunale
 
20/04/2009
n 53 del 02/04/09
Approvazione preventivo di spesa per la pubblicazione del bando di gara sulla G.U.R.S., su quattro quotidiani di cui tre Regionali ed uno Nazionale, su due periodici Regionali e per il versamenti da contribuire all'Autorità per la Vigilanza sui Lavori Pubblici, in relazione ai lavori di "costruzione di n.12 alloggi Popolari ai sensi della L.R. 12 aprile 1952 n.12 e s.m.i. da realizzarsi nel Comune di Casteltermini".
 
27/04/2009
N° 6 22/04/2009
Impegno di spesa per la fornitura dei buoni pasto a fornitori diversi
 
27/04/2009
N° 54 03/04/2009
Lavori di manutenzione ordinaria delle vie E. Alcamisi, Mons. Ferlisi e Piazza C. Battisti, finalizzato alla riqualificazione urbana. - Approvazione Perizia di Variante e suppletiva a sensi dell'art.25 della L.109/94 così come recepita dalle LL.R. n.07/2002 e n.07/2003
 
27/04/2009
N° 55 06/04/2009
Liquidazione spettante alla TER.A Consulting s.r.l. per l'espletamento della attività di direzione e di conduzione, stesura del piano dei controlli analitici, gestione e manutenzione ordinaria dell'impianto di depurazione sito in c/da Ponte Calcare. Periodo:14/02/2009-13/03/2009
 
27/04/2009
N° 56 07/04/2009
Preventivo di spesa per la fornitura e posa in opera di asse, cuscinetti, cinghie etc. all'impianto di depurazione
 
27/04/2009
N° 2 17/04/2009
Liquidazione fatture alla ditta Ferreri Emanuele di Mussomeli, per il servizio di mantenimento e custodia cani randagi.
Periodo:gennaio-febbraio-marzo 2009.
 
27/04/2009
N° 3 17/04/2009
Parziale revoca della determinazione del Funzionario del settore Igiene e Sanità n.24 del 30/12/2008
 
27/04/2009
N° 13 16/04/2009
Approvazione rendiconto Festeggiamenti Madonna dell'Annunziata e giorno della Memoria- Zolfatai 2009
 
27/04/2009
N° 5 17/03/2009
Concessione contributi integrativi per l'accesso alle abitazioni in locazione ai sensi della L.431/98, per l'anno 2006
 
27/04/2009
N° 12 12/03/2009
Liquidazione fatture per trasporto studenti pendolari
 
27/04/2009
N°17 16/03/2009
Integrazione oraria temporanea al dipendente-contrattista Vutera Cuda Carmelo, per servizio Scuolabus
 
27/04/2009
N° 18 18/03/2009
Anticipazione straordinaria all'Economo Comunale per contrasto alla povertà - servizio di pronto intervento sociale
 
27/04/2009
N° 19 02/04/2009
Impegno di spesa per servizio di pronto intervento sociale
 
27/04/2009
N° 39 15/04/2009
Fondo di mobilità per i Segretari Comunali, anno 2009
 
27/04/2009
N° 38 15/04/2009
Acquisto software per gestione informatizzata ordini di accreditamento
 
27/04/2009
N° 37 09/04/2009
Liquidazione fatture ENEL SO.L.E s.r.l. PERIODO FEB. 2009
 
27/04/2009
N° 36 06/04/2009
Ripartizione e versamento diritti di Segreteria e di rogito riscossi nel 1° trimestre 2009
 
27/04/2009
N° 35 06/04/2009
Liquidazione fatture GAS NATURAL VENDITA S.P.A. PERIODO FEB./MAR. 2009
 
05/05/2009
N° 43 27/04/2009
Riaccertamenti dei residui attivi e passivi - esercizio 2008
 
05/05/2009
N° 42 23/04/2009
Liquidazione fatture alla C.N.C. Consorzio Nazionale Concessionari ICI per fornitura programma di aggiornamento versamenti ICI anni 2001/2003
 
05/05/2009
N° 41 23/04/2009
Liquidazione fatture MESE Di Marz. 2009 all'ENEL SERVIZIO ELETTRICO S.P.A.
 
05/05/2009
N° 40 16/04/2009
Attribuzione mansioni superiori al Rag. Mondello Gaetano
 
05/05/2009
N° 4 23/04/2009
Approvazione preventivo di spesa per affidamento incarico a figure professionali quali veterinario ed accalappiacani per ottemperare alle disposizioni vigenti in materia di randagismo
 
05/05/2009
N° 23 30/04/2009
Liquidazione somma relativa alla sentenza N. 10/2008
 
05/05/2009
N° 2 01/04/2009
Sgravio di somme iscritte a ruolo e non dovute
 
05/05/2009
N° 3 01/04/2009
Sgravio di somme iscritte a ruolo e parzialmente non dovute
 
05/05/2009
N° 7 28/04/2009
Assegnazione di responsabilità istruttoria, ai sensi dell'art.5 e seguenti della L.241/90
 
11/05/2009
N° 44 29/04/2009
Liquidazione fatture ENEL ENERGIA S.P.A., mese di Mar.2009
 
11/05/2009
N° 46 29/04/2009
Liquidazione fatture ENEL SO.L.E s.r.l. PERIODO MAR. 2009
 
11/05/2009
N° 57 07/04/2009
Approvazione atti di contabilità finale, certificato di regolare esecuzione e svincolo polizza fidejussoria, per i lavori di "riqualificazione ed arredo delle aree adiacenti all'Eremo di Santa Croce"
 
11/05/2009
N° 58 09/04/2009
Cantiere di lavoro n.9501114/AG/181 - Lavori di siste.mazione e pavimentazione della Salita Spoto.
Notifica della nota di revisione amministrativo-contabile
 
11/05/2009
N° 64 05/05/2009
Preventivo di spesa pe l'ulteriore acquisto di plafoniere e lampade da utilizzare nei locali di proprietà Comunale
 
11/05/2009
N° 65 05/05/2009
Preventivo di spesa per la fornitura di n.2 fioretti per il martello rotativo di proprietà comunale
 
11/05/2009
N° 49 01/04/2009
Liquidazione spettante al Geom. Michele Reina quale responsabile Unico del Procedimento dei lavori di "consolidamento e regimentazione delle acque a difesa del centro abitato nella zona limitrofa quartiere Convento, nell'area a ridosso del Liceo Scientifico e Scuola Materna".
 
11/05/2009
N° 60 16/04/2009
Approvazione preventivo di spesa per la pubblicazione sulla G.U.R.S. e su un quotidiano nonchè per la stampa di manifesti dell'avviso di Variante ordinaria al Programma di Fabbricazione per la destinazione di un'area agricola sita in C/da "Orti di Garra" ad area per attrezzature pubbliche per la realizzazione di un Centro Comunale di Raccolta - CCR..
 
11/05/2009
N° 63 16/04/2009
Attribuzione mansioni superiori al Sig. Carlo Lombardo
 
11/05/2009
N° 3 20/04/2009
Liquidazione quota associativa ANCI Nazionale 2009
 
11/05/2009
N° 04 22/04/2009
Rimborso spese sostenute dagli Amministratori in occasione delle missioni istituzionali svolte nel periodo dell'8.01.2009 al 26.03.2009
 
11/05/2009
N° 11 29/04/2009
Liquidazine ai Responsabili P.O. dell'incentivo regionale L.17/90 e compenso per potenziamento attività GP del PdZ, ai sensi del D.A. n.1562 del 05.05.06, precedentemente accantonati.
 
11/05/2009
N° 16 29/04/2009
Rimborso indennità di missione al dipendente comunale, Ufficiale dello Stato Civile, per il corso di abilitazione per Ufficiali di Stato Civile, organizzato dalla Prefettura di Trapani con decreto prot. n.22058/Area II, del 25.11.2008
 
20/05/2009
N° 24 30/04/2009
Contrazione mutuo con la Cassa DD.PP., ai sensi dell'art. 192 TUEL, per il pagamento del debito fuori bilancio, ricosciuto dal Consiglio Comunale con provvedimento n. 16 del 21.04.2008, scaturente dalla Sentenza n. 2335/2006, emessa dal T.A.R. di Palermo, relativa alla vertenza promossa dall'impresa Antinoro Salvatore contro il Comune
 
20/05/2009
N° 61 16/04/2009
Preventivo di spesa per la stampa dei manifesti e dei moduli di domanda relativi alla pubblicazione del bando di concorso per gli alloggi popolari di risulta
 
20/05/2009
N° 66 11/05/2009
Preventivo di spesa per la fornitura di n. 1 martello elettropneumatico da dare in dotazione agli operai comunali
 
20/05/2009
N° 67 11/05/2009
Approvazione preventivo di spesa per il ripristino di rete fognante in via R8.
 
20/05/2009
N° 05 07/05/2009
Esperimento trattiva privata con gara informale per l'affidamento servizio di disinfestazione del centro urbano e delle zone limitrofe
 
20/05/2009
N° 06 07/05/2009
Esperimento trattativa privata con gara informale per l'affidamento servizio di derattizzazione del centro urbano e delle zone limitrofe
 
20/05/2009
N° 12 29/04/2009
Impegno spesa e liquidazione lavoro straordinario Festa Santa Croce 2008
 
20/05/2009
N° 21 30/04/2009
Presa atto cambio denominazione della Società Computer Center Sicilia a Kibernetes
 
20/05/2009
N° 22 30/04/2009
Liquidazione alla Kibernetes per manutenzione, aggiornamneto e assistenza ai programmi per il Protocollo informatico per l'anno 2009
 
20/05/2009
N° 05 22/04/2009
Impegno di spesa per servizio di pronto intervento sociale.
 
20/05/2009
N° 06 03/04/2009
Liquidazione fatture alla Coop.Soc. "Famiglia" di Aragona per ricovero minore.
(periodo nov-dic/08)
 
20/05/2009
N° 07 15/04/2009
Compenso per espletamento - Borsa lavoro - (servizio civico comunale).
 
20/05/2009
N° 16 13/03/2009
Liquidazione alla TER.A. Consulting di Agrigento, per Autocontrollo HACCP per l'asilo nido comunale.
 
20/05/2009
N° 18 bis 31/03/2009
Liquidazione Cartolibreria Consiglio per libri di testo scuola media
 
26/05/2009
N° 26 07/05/2009
Anticipazione straordinaria all'Economo comunale in occasione delle cerimonie di intitolazione della locale Caserma dei carabinieri e di benvenuto della delegazione belga in occasione del gemellaggio
 
26/05/2009
N° 34 14/05/2009
Manifestazioni riguardanti la cerimonia di gemellaggio tra il comune di Casteltermini e quello di Chatelet - Affidamento al C.O. - Approvazione interventi - Impegno somme-
 
26/05/2009
N° 47 15/05/2009
Liquidazione fatture MESE di Aprr. 2009 all'ENEL SERVIZIO ELETTRICO S.P.A.
 
26/05/2009
N° 48 20/05/2009
Licitazione privata per l'affidamento del servizio di tesoreria - approvazione disciplinare di gara
 
26/05/2009
N° 70 13/05/2009
Preventivo di spesa occorrente per lavori di sistemazione dell'impianto di pubblica illuminazione della traversa di via G. Matteotti
 
26/05/2009
N° 71 13/05/2009
Preventivo di spesa occorrente per lavori di manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione
 
26/05/2009
N° 72 20/05/2009
Assegnazione responsabilità istruttoria, ai sensi dell'art.5 e seguenti della L.241/90, al dipendente comunale Rag. Vincenzo Lo Iacono
 
26/05/2009
N° 22 20/04/2009
Liquidazione somme a saldo, all'Avv. Raimondo Alaimo, legale incaricato dall'Ente con deliberazione di G.M. n. 117 del 09/08/2005, riferimento fattura n.01/D del 09/01/2009
 
26/05/2009
N° 25 30/04/2009
Liquidazione somme, per il Decreto Ingiuntivo n.275/2009 promosso dal Sig. Nino Galvano, nella qualità di rappresentante della Cooperativa Sociale SERENA s.r.l.,contro il Comune
 
04/06/2009
N° 49 20/05/2009
Liquidazione fatture GAS NATURAL S.P.S. PERIODO APR. 2009
 
04/06/2009
N° 26 30/04/2009
Liquidazione somme a saldo all'Avv. Paola D'Arpa, per la prestazione professionale resa in qualità di legale di fiducia dell'Ente per costituirsi nel ricorso di opposizione all'esecuzione immobiliare di R.E. n. 141/2005 promosso dagli eredi di Sciangula Antonino contro il Comune
 
04/06/2009
N° 73 26/05/2009
Preventivo di spesa per la manutenzione dell'automezzo "TATA" CE 076 EJ in dotazione all'U.T.C.
 
04/06/2009
N° 50 20/05/2009
Liquidazione fattura n. 1100 alla ditta 2L Lo Sardo Vincenzo & c. s.n.c. di San Giovanni Gemini per la fornitura di software Halley e canone di assistenza 1' semestre 2009
 
04/06/2009
N° 32 14/05/2009
"Speciale Sagra del Tataratà 2009" inserto storico-folkloristico-culturale sul Giornale di Sicilia
 
04/06/2009
N° 06 29/04/2009
Approvazione preventivo acquisto stradale - Impegno spesa-Liquidazione fattura
 
04/06/2009
N° 31 12/05/2009
Concessione contributo per l'abbattimento barriere architettoniche negli edifici privati-L.13/89.
 
04/06/2009
N° 18 30/04/2009
Liquidazione fatture per fornitura generi di prima necessità utenti bisognosi.
 
04/06/2009
N° 36 19/05/2009
Liquidazione spettante all'Ins. Vincenzo Di Piazza per la carica ricoperta di Presidente del Consiglio.
 
04/06/2009
N° 19 30/04/2009
Liquidazione fatture per trasporto studenti pendolari
 
04/06/2009
N° 35 14/05/2009
Mansioni superiori alla dipendente dell'Asilo Nido Comunale, Sig.ra Vullo Libertina, per 45 giorni, con decorrenza dal 15.5.2009
 
10/06/2009
N° 24 07/05/2009
Contributo associazione "A.S.D. Casteltermini" Campionato 2008/2009
 
10/06/2009
N° 37 19/05/2009
Revoca determinazione n.23 del 30/04/2009 avente per oggetto:Approvazione rendiconto Economato relativo alle spese sostenute per l'apertura dell'Antiquarium
 
10/06/2009
N° 40 26/05/2009
Rimborso al Sindaco per missioni svolte nel periodo aprile - 17 maggio 2009
 
10/06/2009
N° 44 28/05/2009
Liquidazione compenso 1° acconto alla Dott.ssa Maristella Elettra Panepinto per il servizio di portavoce del Comune di Casteltermini
 
10/06/2009
N° 51 27/05/2009
Liquidazione fatture ENEL ENERGIA S.P.A., mese di Aprile 2009
 
10/06/2009
N° 52 27/05/2009
Liquidazione fatture TELECOM ITALIA S.P.A. 3° BIM 2009
 
10/06/2009
N° 7 26/05/2009
Liquidazione fattura alla ditta Ferreri Emanuele di Mussomeli per il servizio di cattura, trasporto, mantenimento r custodia cani randagi. Periodo 01/04/2009 - 30/04/2009
 
10/06/2009
N° 08 27/05/2009
Acconto al Dott. Calogero Taibi per il servizio di sterilizzazione e collocazione di microchips nei cani randagi, tenendoli sotto controllo e custodia fino al completo ripristino delle funzioni fisiologiche
 
10/06/2009
N° 09 27/05/2009
Integrazione somma impegnata con propria determinazione n° 4/2009, al Dott. Calogero Taibi, per il servizio di sterilizzazione e collocazione di microchips nei cani randagi, tenendoli sotto controllo e custodia fino al completo ripristino delle funzioni fisiologiche
 
10/06/2009
N° 69 13/05/2009
Integrazione orario lavorativo ad alcuni contrattisti dipendenti dell' U.T.C. relativamente al periodo 14/04/2009 - 30/04/2009
 
10/06/2009
N° 59 10/04/2009
Integrazione orario lavorativo ad alcuni contrattisti dipendenti dell'Ufficio Igiene e Sanità
 
10/06/2009
N° 74 26/06/2009
Lavori di messa in sicurezza d'urgenza della discarica controllata inattiva sita in c.da Lupo Nero
 
17/06/2009
N° 76 04/06/2009
Parziale modifica della determinazione del Funzionario dell'U.T.C. n.53/08 e determinazione delle nuove modalità di pagamento alla ditta CA.ME.A. srl con sede in S.G.Gemini per la fornitura di transenne modulari prefabbricate
 
17/06/2009
N° 13 29/04/2009
Elezioni Europee del 6 e 7 giugno 2009 - Autorizzazione ai dipendenti comunali a svolgere lavoro straordinario
 
17/06/2009
N° 17 30/04/2009
Liquidazione fatture per la fornitura dei buoni pasto a fornitori diversi
 
17/06/2009
N° 07 20/05/2009
Formazione ed approvazione minuta di Ruolo per la riscossione coattiva delle Sanzioni Amministrative pecuniarie - Violazione al C.d.S. - Ente Beneficiario Amministrazione Comunale di Casteltermini
 
17/06/2009
N° 04 01/06/2009
Sgravio di somma iscritta a ruolo e parzialmente non dovuta
 
22/06/2009
N° 49 09/06/2009
Liquidazione somme spettanti ai messi ai sensi dell'art. 54 del C.C.N.L. EE.LL. 98/2001
 
22/06/2009
N° 50 09/06/2009
Liquidazione somma, a saldo, alla Sig.ra Misuraca Gaetana, scaturente dalla Sentenza n. 10/2008, emessa dal Giudice di Pace di Casteltermini, in esecuzione del riconoscimento debito bilancio del 27.5.2009, provvedimento n. 43
 
22/06/2009
N° 58 12/06/2009
Rimborso alla Società SI.SE.- Siciliana Emergenza SPA per emolumenti corrisposti al Sig. Daniele Scozzari, consigliere di questo Comune, relativi al giorno 25.11.2008
 
22/06/2009
N° 61 12/06/2009
Trattativa privata con affidamento diretto per la fornitura di apparecchiature informatiche da destinare agli uffici Anagrafe ed Elettorale-Approvazione preventivi di spesa-Liquidazione fatture
 
22/06/2009
N° 32 12/06/2009
Referendum Popolari del 21 e 22 giugno 2009 - Anticipazione straordinaria all'Economo comunale
 
22/06/2009
N° 64 16/06/2009
Affidamento manutenzione ordinaria all'autovettura Lancia K, all'autofficina Galione di Casteltermini
 
22/06/2009
N° 69 18/06/2009
Integrazione Determinazione n°28 del 12/05/2009-Referendum Popolari del 21 e 22 giugno 2009
 
22/06/2009
N° 08 20/05/2009
Liquidazione compensi alla Vinan Viaggi s.a.s. con sede in Casteltermini Via Don L. Sturzo n°3
 
22/06/2009
N° 51 09/06/2009
Contrazione mutuo con la Cassa DD.PP., ai sensi dell'art. 192 TUEL, per il pagamento del debito fuori bilancio, riconosciuto dal Consiglio Comunale con provvedimento n. 71/2006, scaturente dalla Sentenza n. 358/2003, emessa dal Tribunale di agirgento, relativa alla vertenza promossa da "Vullo Giovanni + 2, attori, e Caruana Pasquale +4, intervenienti volontari" contro il Comune di Casteltermini.
 
22/06/2009
N° 52 09/06/2009
Contrazione mutuo con la Cassa DD.PP., ai snesi dell'art. 192 TUEL, per il pagamento del debito fuori bilancio, riconosciuto dal consiglio Comunale con provvedimento n. 69/2006, scaturente dalla Sentenza n. 453/2003, emessa da Tribunale di Agrigento, relativa alla vertenza promossa da "Fiorello Filippo + 5" contro il comune di Casteltermini.
 
22/06/2009
N° 53 09/06/2009
Contrazione mutuo con la Cassa DD.PP., ai sensi dell'art. 192 TUEL, per il pagamento del debito fuori bilancio, riconosciuto dal consiglio Comunale con provvedimento n. 73/2006, scaturente dalla Sentenza n. 289/2006, emessa dal Tribunale Civile di Agrigento, relativa alla vertenza promossa da "Butticè Vincenzo, attore, e dalla Sig.ra Pona Maria Serafina + 6, intervenienti, contro il Comune di Casteltermini.
 
22/06/2009
N° 54 09/06/2009
Contrazione mutuo con la Cassa DD.PP., ai sensi dell'art. 192 TUEL, per il pagamento del debito fuori bilancio, riconosciuto dal Consiglio Comunale con provvedimento n. 90/2005, scaturente dalla Sentenza n. 258/2003, emessa dal Tribunale Civile di Agrigento, relativa alla vertenza promossa da "Infantino Santo e Riccioli vincenza, attori+10, intervenienti" contro il comune di Casteltermini.
 
22/06/2009
N° 59 12/06/2009
Liquidazione somme, a saldo, all'Avv. Maria Josè Lo Piparo per la prestazione professionale resa nella vertenza Comunale di Casteltermini contro Made Well srl
 
22/06/2009
N° 41 26/05/2009
Liquidazione somma, a saldo, all'Avv. Luciana Carta, per la prestazione professionale resa nel procedimento promosso dalla Sig. ra Antinoro Francesca contro questo Comune, giusta deliberazione di G.M. n. 105 del 24.10.2008
 
22/06/2009
N° 53 27/05/2009
Presa atto cambio denominazione della Società Ser. Fin. S.r.l. in Censum S.r.l.
 
22/06/2009
N° 54 10/06/2009
Liquidazione fatture ENEL SO.L.E s.r.l. PERIODO APR. 2009
 
22/06/2009
N° 55 10/06/2009
Liquidazione Fatture MESE DI Mag. 2009 all'ENEL SERVIZIO ELETTRICO S.P.A.
 
22/06/2009
N° 56 10/06/2009
Liquidazione fatture GAS NATURAL VENDITA S.P.A.PERIODO mag. 2009
 
22/06/2009
N° 08 28/04/2009
Indizione trattativa privata con gara informale per l'acquisto di materiale informatico da destinare all'ufficio elettorale
 
22/06/2009
N° 09 28/04/2009
Consultazioni per l'elezione dei membri del Parlamento europeo del 6 e 7 giugno c.a.-Anticipazione straordinaria all'Economo comunale.
 
22/06/2009
N° 10 28/04/2009
Liquidazione fatture per organizzazione del 1° meeting denominato "PrimaVerAntimafia"
 
22/06/2009
N° 47 05/06/2009
Partecipazione del Segretario Generale Dott. Pietro Rizzo della dipendente Rag. Teresa Spoto al Seminario sulla Legge Finanziaria regionale 2009, che si terrà a Caltanissetta il 9 giugno 2009
 
22/06/2009
N° 43 28/05/2009
Liquidazione ditta Insimark s.r.l. per fornitura del servizio di assistenza, manutenzione e aggiornamento del programma informatico degli uffici Anagrafe ed Elettorale.
 
22/06/2009
N° 41 26/05/2009
Liquidazione somma, a saldo, all'Avv. Luciana Carta, per la prestazione professionale resa nel procedimento promosso dalla Sog.ra Antinoro Francesca contro questo Comune, giusta deliberazione di G.M.n.105 del 24.10.2008
 
22/06/2009
N° 28 12/05/2009
Costituzione Ufficio Elettorale in occasione dei Referendum Popolari del 21/22 giugno 2009 - Autorizzazione ai dipendenti comunali a svolgere lavoro straordinario
 
22/06/2009
N° 78 08/06/2009
Liquidazioe spettante alla TER.A Consulting s.r.l. per l'espletamento della attività di direzione e di conduzione, stesura del piano dei controlli analitici, gestione e manutenzione ordinaria dell'impianto di depurazione sito in c/da Ponte Calcare.
Periodo: 14/04/2009 - 13/05/2009
 
22/06/2009
N° 79 09/06/2009
Preventivo di spesa per la pubblicazione dell'avviso del procedimento espropriativo relativo al 2Programma di riqualificazione urbana per gli alloggi a canone sostenibile in via Marsala", sul "Quotidiano si Sicilia".
 
22/06/2009
N° 75 29/05/2009
Lavori di messa in sicurezza d'urgenza della discarica controllata inattiva sita in c.da Lupo Nero - Anticipazione somme per la liquidazione indennità di esproprio-
 
08/07/2009
N° 13 11/06/2009
presa atto e conferma del lavoro straordinario prestato dall'Ispettore Capo Avignone Calogero, comandato in servizio presso i seggi elettorali, in occasione delle cosultazioni elettorali "Europee" del 6/7 Giugno 2009
 
08/07/2009
N° 12 11/06/2009
Aggiornamento canone di locazione, secondo indici ISTAT, relativo all'immobile sito in via Matteotti 61/b
 
08/07/2009
N° 70 23/06/2009
Impegno di spesa per riparazione urgente dello scuolabus PH, in dotazione al Settore Servizi Sociali
 
08/07/2009
N° 90 26/06/2009
Progetto per le opere di consolidamento e regimentazione delle acque a difesa del centro abitato nella zona limitrofa a quartiere convento, nell'aria a ridosso Liceo Scientifico e Scuola Materna. Provvedimento di determinazione della indennità definitiva di espropriazione
 
08/07/2009
N° 89 26/06/2009
Approvazione atti contabilità finale, risultanze del certificato tecnico-amministrativo e svincolo polizza fidejussoria per i lavori di consolidamento e regimentazione delle acque a difesa del centro abitato nella zona limitrofa quartiere Convento, nell'area a ridosso del Liceo scientifico e scuola materna
 
08/07/2009
N° 87 24/06/2009
Formalizzazione ccontratto di prestito con la Cassa Depositi e Prestiti S.p.a. per i lavori di manutenzione delle strade esterne.
 
08/07/2009
N° 63 15/06/2009
Impegno di spesa per riparazione auto di rappresentanza Lancia K targata BL221 MC
 
08/07/2009
N° 59 30/06/2009
Liquidazione fatture ENEL ENERGIA S.P.A., mese di Mag 2009
 
08/07/2009
N° 58 30/06/2009
Liquidazione fatture per la fornitura di carburante alla Kuwait Italia S.p.a.
 
08/07/2009
N° 57 15/06/2009
Impegno spesa per l'approvvigionamento di carburante per l'anno2009
 
17/07/2009
N° 60 30/06/2009
Liquidazione fatture alla Girgenti Acque SPA, per acconto consumi anno 2008 e canone anno 2009
 
17/07/2009
N° 61 07/07/2009
Liquidazione fatture ENEL SO.L.E s.r.l. periodo mag. 2009
 
17/07/2009
N° 7 01/07/2009
Sgravio di somme iscritte a ruolo e non dovute, Cartelle nn° 29120050005680677 e 29120050020068080
 
17/07/2009
N° 7 20/05/2009
Modifica determinazione n° del 20/05/2009
 
17/07/2009
N° 14 18/06/2009
Sgravio amministrativo - Cartella esattoriale intestata Manetta Salvatore
 
07/09/2009
n.42 27/5/2009
Liquidazione beneficio economico per invalidi di servizio ai sensi dell'art. 50 del c.c.n.l. del 14.9.2000
07/09/2009
n. 56 27/5/2009
rimborso spese di viaggio studenti pendolari
26/11/2009
n.57 11/6/2009
Impegno spesa per riparazione scuolabus
07/09/2009
n.60 12/6/2009
liquidazione fatture per trasporto studenti pendolari
07/09/2009
n. 71 25/6/2009
Sostituzione di schede e riparazione Server in dotazione agli uffici Anagrafe ed
Elettorale – Impegno spesa - Approvazione preventivo – Affidamento fornitura -
Liquidazione fattura.

07/09/2009
n.72 26/6/2009
Anticipazione straordinaria all’Economo Comunale per spese relative all’Assemblea dei Comuni della Provincia di Agrigento, convocata per l’8 Luglio 2009 a Casteltermini.
07/09/2009
n.73 30/6/2009
Liquidazione lavoro straordinario per assistenza agli organi
istituzionali anno 2008.
07/09/2009
n.75 30/6/2009
Liquidazione fatture alla ditta “Arcobaleno ristorazione” s.r.l. di Aragona per fornitura pasti caldi refezione scolastica
07/09/2009
n.76 30/6/2009
Attribuzione mansioni superiori al Sig. Francesco Pino.
07/09/2009
n.77 30/6/2009
Liquidazione ferie non godute, all’ex dipendente Sig. Scozzari Mario Antonio.
26/11/2009
n.78 30/6/2009
Liquidazione ferie non godute, all’ex dipendente Sig. Iacono Salvatore.
07/09/2009
n.79 30/6/2009
Liquidazione compenso 2° acconto alla Dott.ssa Maristella Elettra Panepinto per il servizio di portavoce del Comune di Casteltermini
07/09/2009
n.81 3/7/2009
Pagamento rette di ricovero disabili psichici alla Coop. Soc. “Isola felice” di Joppolo Giancaxio (AG).
(periodo dic/08).

07/09/2009
n.83 7/7/2009
Liquidazione somma, a saldo, all’Avv. Grazia Maria Minnella per la
prestazione professionale resa nel procedimento promosso, innanzi alla Corte di Appello
di Palermo, dal Dott. Franco Giuliano contro questo Comune, giusta deliberazione di G.M.
n.53 del 30.4.2008 e deliberazione di G.M. n.73 dell’1.7.2009.
07/09/2009
n.86 16/7/2009
Contrazione mutuo con la Cassa DD.PP., ai sensi dell’art. 192 TUEL, per il pagamento del debito fuori bilancio, riconosciuto dal Consiglio Comunale con provvedimento n. 68/2006, scaturente dalla Sentenza n. 358/2005, emessa dal Tribunale Civile di Agrigento, relativa alla vertenza promossa dalla Sig.ra Gaetani Flavia + 2 contro il Comune di Casteltermini.
07/09/2009
n.88 24/6/2009
Fornitura di transenne modulari prefabbricate.
Presa atto ccessione di credito da parte della ditta
CA.ME.A. srl San Giovanni Gemini.
07/09/2009
n.91 29/6/2009
Ricostruzione dell’ecosistema danneggiato, interventi silvo-colturali ed opere
di controllo dell’erosione, di difesa del suolo, di recupero della funzione
idrogeologica del Vallone Palo-Mustolito nel territorio del Comune di
Casteltermini.
07/09/2009
n.92 4/7/2009
Liquidazione spettanze alla TER.A Consulting s.r.l. per l’espletamento della attività di direzione e di conduzione, stesura del piano dei controlli analitici, gestione e manutenzione ordinaria dell’impianto di depurazione sito in c/da Ponte Calcare.
Periodo: 14/5/2009 – 13/6/2009.

07/09/2009
n.93 6/7/2009
Preventivo di spesa per la rimozione e smaltimento di pneumatici dismessi depositati presso i cassonetti e /o lungo le strade.
07/09/2009
n.98 9/7/2009
Impegno spesa per versamento alla Girgenti Acque per un nuovo appresamento idrico nell’edificio scolastico “Scuola Media G. A. De Cosmi”
07/09/2009
n.100 14/7/2009
Approvazione preventivo di spesa per la riparazione dell’autobotte comunale targato BL984MP, in dotazione all’U.T.C.;
07/09/2009
n.102 15/7/2009
Approvazione preventivo di spesa per la riparazione della saracinesca dell’autorimessa sita in C.da Costa
07/09/2009
n.6 29/6/2009
Rimborso TARSU di somme erroneamente versate
07/09/2009
n.8 03/7/2009
Rimborso ICI erroneamente versata
07/09/2009
n.9 9/7/2009
Approvazione ruolo tassa smaltimento rifiuti solidi urbani.
Anno di imposta 2008.

07/09/2009
n.15 9/7/2009
Liquidazione compensi alla Vinan Viaggi s.a.s. con sede Casteltermini Via Don L. Sturzo n°3

08/09/2009
n.95 7/7/2009
Liquidazione spettanze dovute, al R.U.P. e per competenze tecniche, per i
lavori di “manutenzione delle strade interna al centro abitato

08/09/2009
n.96 7/7/2009
Approvazione atti di contabilità finale, certificato di regolare esecuzione e svincolo polizza fidejussoria, per i lavori di “adeguamento degli edifici comunali alle vigenti norme in materia di sicurezza, igiene ed agibilità – Interventi prioritari
08/09/2009
n. 97 9/7/2009
Lavori di adeguamento degli edifici comunali alle vigenti norme in materia di sicurezza, igiene ed agibilità – Interventi prioritari.
Approvazione perizia di assestamento del quadro economico e liquidazione spettanze al R.U.P.
08/09/2009
n.99 13/7/2009
Approvazione relazione di assestamento partite contabili, atti di contabilità finale, certificato di regolare esecuzione, e svincolo polizza fidejussoria, per i lavori di “manutenzione delle strade interna al centro abitato
08/09/2009
n.101 15/7/2009
Liquidazione spettanze alla ditta S.T.S. s.r.l. per la fornitura del software A.C.R. Win Senior, Win Safe e copia aggiuntiva senza stampa dei tabulati
08/09/2009
n103 20/7/2009
Approvazione relazione assestamento partite contabili, atti di contabilità finale, certificato di regolare esecuzione e svincolo polizza fidejussoria, per i lavori di manutenzione ordinaria delle vie E. Alcamisi, Mons. Ferlisi e Piazza C. Battisti, finalizzato alla riqualificazione urbana
08/09/2009
n.104 20/7/2009
Esecuzione dei lavori di cui all’Ordinanza n° 24 del 08/05/2009, (lavori di sistemazione del tratto di condotta fognaria in via Sicilia):Approvazione consuntivo dei lavori, liquidazione in acconto spettanze alla ditta esecutrice dei lavori e impegno di spesa per maggiore importo
08/09/2009
n. 62 9/7/2009
Liquidazione fatture TELECOM ITALIA S.P.A. 4° BIM. 2009
08/09/2009
n. 63 9/7/2009
Anticipazione fondi all’Economo Comunale di €. 7.749,00 per minute spese d’ufficio, per i mesi di Aprile, Maggio e Giugno 2009
08/09/2009
n.64 09/7/2009
Liquidazione fatture GAS NATURAL VENDITA S.P.A. PERIODO GIUGNO. 2009
08/09/2009
n. 84 8/7/2009
Compenso per l’espletamento - Borsa lavoro-servizio civico comunale
08/09/2009
n.88 16/7/2009
Liquidazione somme, a saldo, alla Ditta Calabrese Eurotec, scaturenti dalla Sentenza n. 221/2009, emessa dal Tribunale Civile di Agrigento, relativa alla vertenza promossa dalla Calabrese Eurotec S.r.l. contro il Comune di Casteltermini
08/09/2009
n.65 21/7/2009
Liquidazione fatture ENEL ENERGIA S.P.A., mese di Mag-Giug. 2009.
15/09/2009
n.66 04/8/2009
TRATTATIVA PRIVATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA-
08/09/2009
n.45 03/6/2009
Rimborso spese di viaggio ai dipendenti comunali Pietro Morreale e Salvatore Giarrizzo per il corso n. IF2008B0205 AG 15 di Alfabetizzazione Servizi Demografici
08/09/2009
n.80 03/7/2009
Liquidazione Istituti contrattuali anno 2008.
08/09/2009
n. 89 17/7/2009
Approvazione rendiconto – Liquidazione restante somma, Sagra del Tataratà 2009.
08/09/2009
n.92 23/7/2009
Riparazione sistema di allarme – Antiquarium Comunale
08/09/2009
n.93 30/7/2009
Approvazione rendiconto economato relativo all’anticipazione straordinaria per spese sostenute in occasione dell’Assemblea dei Comuni della Provincia di Agrigento
08/09/2009
n.94 30/7/2009
Rimborso alla Società SI.S.E. – Siciliana Emergenza SPA per emolumenti corrisposti al Sig. Daniele Scozzari, consigliere di questo Comune, relativi ai giorni 23 e 29 giugno 2009
08/09/2009
n.95 30/7/2009
Festeggiamenti San Vincenzo Ferreri 2009
08/09/2009
n.105 24/7/2009
Progetto esecutivo per i lavori di ordinaria e straordinaria
manutenzione strade esterne al centro abitato.
“Aggiornamento Prezzi”
10/09/2009
n.102 12/8/2009
Collocamento in pensione per raggiunti limiti di servizio del Sig. Giuliano Franco
10/09/2009
n.68 06/8/2009
Liquidazione fatture mese di Mag-Giug. 2009 all’ ENEL SERVIZIO ELETTRICO S.P.A.
10/09/2009
n.10 07/8/2009
Approvazione ruolo tassa smaltimento rifiuti solidi urbani.
Anno di imposta 2009
10/09/2009
n. 106 24/7/2009
Aggiornamento Albo Imprese di fiducia del Comune di Casteltermini
10/09/2009
n.16 03/7/2009

Approvazione preventivo fornitura vernice e relativo diluente - Impegno Spesa -
Affidamento diretto alla Ditta Bellino Antinfortunistica di Sciacchitano Rosa -
Liquidazione fattura.
10/09/2009
n.17 07/7/2009
Approvazione preventivo per fornitura stampati da utilizzare per l’espletamento dei servizi
di polizia stradale – Impegno spesa - Liquidazione fattura
10/09/2009
n. 19 15/7/2009
Liquidazione fattura alla Ditta Bellino Antinfortunistica di Sciacchitano Rosa, con sede in Cammarata in via Bonfiglio n° 26 D, per la fornitura di segnaletica stradale orizzontale e verticale.

10/09/2009
n. 98 04/8/2009
Acquisto a trattativa privata di n. 1 condizionatore d’aria per l’Ufficio Anagrafe
26/11/2009
n.91 20/7/2009
Liquidazione fattura alla ditta Superauto concessionaria Mercedes – caltanissetta – per manutenzione scuolabus PH in dotazione al Settore Servizi Sociali
10/09/2009
n.107 24/8/2009
Lavori di “Manutenzione straordinaria Opera Pia Alcamisi Papia – Piazza
Duomo”
- Approvazione atti di contabilità finale, certificato di regolare esecuzione e svincolo della polizza fidejussoria
10/09/2009
n. 108 10/8/2009
Preventivo di spesa per la riparazione della pompa jolly trifase del depuratore comunale.
10/09/2009
n.109 19/8/2009
Preventivo di spesa per i lavori di manutenzione dei locali dell’Asilo Nido Comunale
10/09/2009
n.110 19/8/2009
Preventivo di spesa per i lavori di tinteggiatura e di opere varie di completamento dei locali dell’Asilo Nido Comunale
10/09/2009
n.96 30/7/2009
Conferimento incarico di Assistente Sociale alla Signora Teresa Baiamonte
10/09/2009
n.20 04/8/2009
Liquidazione compensi alla Vinan Viaggi s.a.s. con sede Casteltermini Via Don L.
Sturzo n°3
10/09/2009
n.21 04/8/2009
Liquidazione lavoro straordinario per assistenza organi istituzionali ai componenti il
Corpo di Polizia Municipale – Anno 2008
14/09/2009
n. 101 06/8/2009
Liquidazione fatture per la fornitura dei buoni pasto a fornitori diversi
14/09/2009
n. 99 04/8/2009
Liquidazione lavoro straordinario effettuato in occasione delle Elezioni Europee del 6/7 giugno 2009
14/09/2009
n.104 18/8/2009
Liquidazione quota associativa polo Universitario della Provincia di Agrigento – Anno 2008
14/09/2009
n.107 25/8/2009
Manifestazioni estive 2009 – Provvedimenti
14/09/2009
n.11 07/8/2009
Sgravio di somme iscritte a ruolo e non dovute
14/09/2009
n. 67 06/8/2009
Liquidazione fatture ENEL ENERGIA S.P.A., mese di Mag-Giug. 2009.
14/09/2009
n.114 21/8/2009
Impegno spesa e liquidazione ulteriori somme per maggiore importo in esecuzione dei lavori di cui all’ordinanza Sindacale n. 24/2009. (Lavori di sistemazione di un tratto di condotta fognaria in Via Sicilia).
14/09/2009
n.116 25/8/2009
Liquidazione spettanze alla TER.A Consulting s.r.l. per l’espletamento della attività di direzione e di conduzione, stesura del piano dei controlli analitici, gestione e manutenzione ordinaria dell’impianto di depurazione sito in c/da Ponte Calcare.
Periodo: 14/6/2009 – 13/7/2009.
14/09/2009
n.117 25/8/2009
Liquidazione spettanze alla ditta Mangione Francesco per i lavori di somma urgenza di cui all’Ordinanza del Sindaco n. 22 del 24/4/2009 – Interventi urgenti di ripristino di alcuni tratti della condotta idrica in c/da Chirumbo
14/09/2009
n.118 25/8/2009
Preventivo di spesa per la fornitura di una pompa jolly per il depuratore comunale.
14/09/2009
n.120 26/8/2009
Preventivo di spesa per il versamento da effettuare al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, per il parere di conformità dei lavori di “Ristrutturazione e messa in sicurezza dei locali della Scuola Media Statale G.A.De Cosmi”.
14/09/2009
n.111 19/8/2009
Liquidazione spettanze alla ditta MISTER BRICO di Consiglio Serafina & C. s.n.c. per la fornitura di materiali da utilizzare per la tintegiatura delle pareti della Sala Consiliare
14/09/2009
n.112 19/8/2009
Liquidazione spettanze alla ditta MISTER BRICO di Consiglio Serafina & C. s.n.c. per la fornitura di materiali da utilizzare per la sistemazione dei locali già adibiti ad Ufficii comunali ubicati in via Galilei Galilei civico, 3
14/09/2009
n.113 19/8/2009
Liquidazione spettanze alla ditta MISTER BRICO di Consiglio Serafina & C. s.n.c. per la fornitura di materiali da utilizzare per la sistemazione degli infissi della nuova ala della scuola elemantare Di Giovanni sita in via Martiri D’Ungheria
14/09/2009
n.106 19/8/2009
Rimborso al Sindaco per missioni svolte nel periodo 17 giugno - 22 luglio 2009
14/09/2009
n.103 18/8/2009
Nomina a Messo Comunale del sig. Domenico Navarra
14/09/2009
n.74 30/6/2009
Liquidazione Fatture alla ditta Giodicart per fornitura materiale ludico per il Circolo Didattico Statale “G.A.De Cosmi” – scuola dell’infanzia Kennedy
14/09/2009
n.105 18/8/2009
Rinnovo polizze assicurative RC e Infortuni per utenti da inserire nel Servizio Civico Comunale.
14/09/2009
n.100 04/8/2009
Liquidazione lavoro straordinario effettuato in occasione dei Referendum Popolari del 21/22 giugno 2009
14/09/2009
n.22 07/8/2009
Autorizzazione ai componenti il Corpo di P.M. a svolgere lavoro straordinario
per assistenza organi istituzionali – Anno 2009
16/09/2009
n.85 08/7/2009
Liquidazione fattura alla Ditta L’Angolo dei Fiori dei F.lli Magrì per servizio funerario ad utente bisognoso.
16/09/2009
n.108 26/8/2009
Contributo per spese funerarie a nucleo familiare meno abbiente
16/09/2009
n. 109 27/8/2009
Approvazione rendiconto economato per assistenza economica straordinaria
16/09/2009
n.110 27/8/2009
Approvazione rendiconto economato per assistenza economica straordinaria
16/09/2009
n.111 30/8/2009
Rimborso alla Società SI.S.E. – Siciliana Emergenza SPA per emolumenti corrisposti al Sig. Daniele Scozzari, consigliere di questo Comune, relativi ai giorni 9 e 16 luglio 2009
16/09/2009
n.112 31/8/2009
Impegno di spesa per sostituzione urgente pastiglie anteriori freni dello scuolabus PH, in dotazione al Settore Servizi Sociali.
16/09/2009
n.113 02/9/2009
Liquidazione fattura alla ditta Insimark s.r.l. per fornitura del servizio di assistenza, manutenzione e aggiornamento del programma informatico degli uffici Anagrafe ed Elettorale.
16/09/2009
n.114 02/9/2009
Affidamento del servizio di assistenza, manutenzione ed aggiornamento del sistema informatico Ascot/Web degli uffici anagrafe ed elettorale per l’anno 2009 – Impegno somme – Liquidazione fattura
16/09/2009
n.116 02/9/2009
Liquidazione compenso 3° e 4° acconto alla Dott.ssa Maristella Elettra Panepinto per il servizio di portavoce del Comune di Casteltermini
16/09/2009
n.115 21/8/2009
Approvazione preventivo di spesa per la pubblicazione dell’avviso pubblico per la costituzione dell’Albo dei Professionisti
16/09/2009
n.121 02/9/2009
Approvazione disciplinare di incarico per la direzione dei lavori, misura e contabilità e per la nomina del responsabile della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di “Sistemazione del tetto di copertura dell’edificio scolastico Scuola Elementare G. A. De Cosmi”.
16/09/2009
n.23 25/8/2009
Liquidazione somme relative al Piano Miglioramento dei servizi di Polizia Municipale
Art. 13 L.R. 17/90 - Anno 2008
25/09/2009

 
16/09/2009
N° 69 31/08/2009
Liquidazione fatture ENEL ENERGIA S.P.A., mese di Luglio 2009.
16/09/2009
N° 70 31/08/2009
Liquidazione fatture mese di Luglio 2009 all’ ENEL SERVIZIO ELETTRICO S.P.A.
16/09/2009
N° 73 03/09/2009
Liquidazione fatture GAS NATURAL VENDITA S.P.A.,periodo Agosto 2009.
16/09/2009
N° 71 31/08/2009
Liquidazione fatture GAS NATURAL VENDITA S.P.A.,periodo
Luglio 2
16/09/2009
N°72 31/08/2009
Liquidazione fatture TELECOM ITALIA S.P.A 4°BIM 2009.
16/09/2009
N.74 03.09.2009
Ripartizione e versamento diritti di Segreteria e di rogito riscossi nel 2° trimestre 2009.
22/09/2009
n.119 26/8/2009
Preventivo di spesa per i lavori di ripristino del soffitto dei locali della Scuola Materna G. Di Giovanni.
22/09/2009
n.122 02/9/2009
Approvazione disciplinare di incarico per l’espletamento delle formalità relative al procedimento esproprativo, posizionamento del fabbricato, frazionamento e accatastamento di n. 12 Alloggi di edilizia pubblica residenziale ai sensi della L.R. 12/52
22/09/2009
n.123 08/9/2009
Preventivo di spesa per la fornitura di materiale necessario per la sistemazione dell’impianto elettrico dell’edificio della scuola elementare G. Di Giovanni sita in via Martiri d’Ungheria
22/09/2009
n.124 08/9/2009
Preventivo di spesa per la fornitura di pannelli in gesso da utilizzare nel Cimitero comunale per la tumulazione delle salme
22/09/2009
n. 125 10/9/2009
Approvazione preventivo di spesa per la fornitura e l’installazione di n. 1 climatizzatore nel locale dell’ufficio centralino - Messi comunali
22/09/2009
n. 126 11/9/2009
Opere di urbanizzazione a servizio di edilizia economica e popolare nelle vie: Pirandello, Ciccone, Caltagirone, Don Minzoni e Matteotti – Interventi di manutenzione ed arredo finalizzati alla riqualificazione urbana dell’intero quartiere”.
Presa atto costituzione “Impresa Consortile Pirandello
22/09/2009
n.127 14/9/2009
Liquidazione indennità di missione ai dipendenti comunali Lombardo Carlo e Consiglio Gino Paolo
22/09/2009
n. 128 14/9/2009
Progetto per la realizzazione di un Centro Ippico Comunale
22/09/2009
n.10 01/9/2009
Impegno spesa ditta Interprogram snc con sede in Casteltermini
22/09/2009
n. 121 10/9/2009
Approvazione bando di gara e capitolato d’oneri, per l’affidamento del servizio trasporto scolastico Casteltermini/Favara e viceversa, per l’a.s. 2009/2010
28/09/2009
n.129 14/9/2009
Ricostruzione dell’ecosistema danneggiato, interventi silvo-colturali ed opere di controllo dell’erosione, di difesa del suolo, di recupero della funzione idrogeologica del Vallone Palo-Mustolito nel territorio del Comune di Casteltermini.
– DDG n. 2490 del 12/11/2004
– Cod. id progetto 1999.IT.16.1PO.011/1.09/2.48.8/0166
Restituzione somme liquidate oltre il temine di ammissibilità.
28/09/2009
n. 130 17/9/2009
Lavori di ordinaria e straordinaria manutenzione strade esterne al centro
abitato.
“Modifica del quadro economico”
28/09/2009
n. 131 17/9/2009
Lavori di manutenzione delle strade interna al centro abitato.
Parziale modifica Determinazione n. 95 del 07/07/2009
28/09/2009
n. 133 21/09/2009
Liquidazione spettanze alla TER.A Consulting s.r.l. per l’espletamento della attività di direzione e di conduzione, stesura del piano dei controlli analitici, gestione e manutenzione ordinaria dell’impianto di depurazione sito in c/da Ponte Calcare.
Periodo: 14/07/2009 – 13/08/2009.
28/09/2009
n. 134 23/9/2009
lavori di “ Messa in sicurezza della Scuola Media Statale G.A. De Cosmi”.
– Approvazione Perizia di Variante ai sensi dell’art. 25 comma 3 della L. 109/94 nel testo coordinato con la L.R. n. 7/2002 e succ. mod. e integrazioni –
28/09/2009
n. 75 14/9/2009
Liquidazione fatture TELECOM ITALIA S.P.A 5°BIM 2009.

28/09/2009
n. 76 21/9/2009
Liquidazione fatture mesi di Luglio-Agosto 2009 all’ ENEL SERVIZIO ELETTRICO S.P.A.
28/09/2009
n. 117 09/9/2009
Liquidazione fatture per fornitura generi di prima necessità utenti bisognosi
28/09/2009
n. 118 10/9/2009
Liquidazione arretrati indennità di vigilanza personale contrattista
28/09/2009
n. 122 10/9/2009
Mansioni superiori alla dipendente dell’Asilo Nido Comunale, Sig.ra Vullo Libertina, con decorrenza dal 14.9.2009 e fino al 31.12.2009
28/09/2009
n. 123 14/9/2009
Impegno di spesa per la fornitura semigratuita dei libri di testo – L.448/98 e successive modifiche ed integrazioni – Anno Scolastico 2008/2009
28/09/2009
n. 125 16/9/2009
Riparazione autovettura di rappresentanza Lancia K BL221NC
28/09/2009
n. 126 16/9/2009
Impegno di spesa per sostituzione urgente pneumatici ad entrambi gli Scuolabus in dotazione al Settore Servizi Sociali e Scolastici
07/10/2009
n.128 21/9/2009
IMPEGNO SPESA – Acquisto n. 1.800 carpette per l’Ufficio Stato Civile – Integrazione alla Determinazione n.14 del 29.4.2009.
07/10/2009
n.129 22/9/20094
Impegno di spesa per servizio di pronto intervento sociale.
07/10/2009
n. 131 22/9/2009
Liquidazione compenso all’Ing. Giuseppe Carreca per incarico di collaborazione esterna – saldo periodo 26.3.2009 - 15.4.2009
07/10/2009
n. 132 22/9/2009
Pagamento rette di ricovero disabili psichici alla Soc.Coop. Next Project di Agrigento – periodo gen-mar/2009.
07/10/2009
n.135 25/9/2009
Intervento di contrasto alla povertà.
07/10/2009
n. 136 29/9/2009
Anticipazione straordinaria all’Economo Comunale per l’acquisto di materiale occorrente per la pulizia dell’Ufficio del Giudice di Pace
07/10/2009
n. 132 21/9/2009
Approvazione preventivo di spesa per la ricarica e la manutenzione annuale e revisione semestrale degli estintori in dotazione ai locali ed agli uffici comunali, agli edifici scolastici ed al Cine Teatro Comunale
07/10/2009
n. 12 07/9/2009
Sgravio di somme iscritte a ruolo e non dovute
12/10/2009
n 97 09//2009
Acquisto a trattativa privata e relativa liquidazione per la fornitura
blocchetti buoni pasto.
12/10/2009
n. 139 2/10/2009
Acquisto n. 1 telefono cellulare da dare in dotazione al Dott.
Calogero Sardo.
12/10/2009
n. 77 24/9/2009
Liquidazione fatture Enel Energia S.P.A. mesi di Luglio - Agosto 2009
12/10/2009
n.78 24/9/2009
Acquisto a trattativa privata dalla Ditta MondOffice S.R.L. per la fornitura carta per
fotocopie f.to A3 e f.to A4
12/10/2009
n. 79 29/9/2009
Anticipazione fondi all’Economo Comunale di € 8.000,00 per minute
spese d’ufficio.
12/10/2009
n. 80 29/9/2009
Liquidazione fatture per la fornitura di carburante alla Kuwait
Petroleum Italia SpA.
12/10/2009
n. 81 30/9/2009
Liquidazione spettanze al Commissario ad Acta, Dott.ssa Maltese,
per spese relative al trattamento di missione.
Intervento sostitutivo ai sensi dell’art. 24 della L.R. n.44/91.
12/10/2009
n. 82 05/10/2009
Liquidazione fatture GAS NATURAL VENDITA S.P.A.,periodo
Sett embre 2009.
12/10/2009
n. 13 23/9/2009
Rimborso TARSU di somme erroneamente versate
20/10/2009
n.136 7/10/2009
Espletamento delle formalità relative al
procedimento espropriativo, posizionamento del fabbricato,
frazionamento e accatastamento di n. 12 alloggi di edilizia
pubblica residenziale ai sensi della L.R. n. 12/52.
Liquidazione in acconto (30%) quale fondo spesa per deposito
pratiche catastali.
20/10/2009
n. 137 9/10/9
Preventivo di spesa per lavori di manutenzione ordinaria di alcuni tratti
di strade comunali.
20/10/2009
n. 138 9/10/2009
Preventivo di spesa per lavori di manutenzione straordinaria di alcuni
tratti di strade comunali.
20/10/2009
n. 139 9/10/2009
Preventivo di spesa per lavori di manutenzione ordinaria di alcuni tratti
di strade comunali quali via De Gasperi.
20/10/2009
n.144 9/10/2009
Preventivo di spesa per la fornitura di piante
ornamentali da collocare negli spazi a verde del cimitero
comunale in occasione della commemorazione dei defunti.
22/10/2009
n. 68 16/6/2009
liquidazione progetto obiettivo Polizia Urbana Sagra del Taratata’ 2008.
22/10/2009
n. 82 6/7/2009
Liquidazione fatture per la fornitura dei buoni pasto a fornitori diversi.
22/10/2009
n. 119 10/9/2009
Impegno spesa per buoni-pasto refezione
scolastica
22/10/2009
n. 137 29/9/2009
Compenso per l’espletamento - Borsa lavoroservizio
civico comunale
22/10/2009
n. 138 29/9/2009
Liquidazione differenze spettanti agli Amministratori a seguito
dell’applicazione del D.A. del 29/02/2008
22/10/2009
n. 140 2/10/09
Impegno spesa per sostituzione paraurti
Scuolabus
22/10/2009
n. 143 6/10/2009
Liquidazione gettone di presenza ai consiglieri comunali
per la partecipazione alle sedute consiliari, commissioni per i mesi che
vanno da gennaio a settembre 2009
22/10/2009
n. 144 8/10/2009
Liquidazione somme, in acconto, alla Ditta Autolinee “ Vincenzo Cuffaro & C.
s.r.l.”, relativamente all’Atto di Transazione stipulato tra il Comune di Casteltermini e la
ditta Cuffaro in data 17.9.2009
22/10/2009
n. 145 8/10/2009
Versamento quota per la costituzione del fondo
comune di cui all’art. 6 dell’atto costitutivo GAL PLATANI
22/10/2009
n146 8/10/2009
Approvazione elenchi borse di studio anno
scolastico 2008/09
22/10/2009
n. 149 8/10/2009
Impegno di spesa per sostituzione urgente
fanalino posteriore dx dello scuolabus PH, in dotazione al
Settore Servizi Sociali
22/10/2009
n. 150 8/10/2009
Approvazione bando di gara e capitolato
d’oneri, per la fornitura pasti caldi per gli alunni delle scuole
dell’infanzia, primaria e media inferiore di Casteltermini per
l’a.s. 2009/2010
22/10/2009
n. 152 12/10/2009
Indizione a trattativa privata, con gara informale,per l'acquisto di un personale computer completo di monitor, tastiera, stampante,mouse,adattatore e accessori vari
29/10/2009
n. 124 15/9/2009
Anticipazione straordinaria all’Agente Contabile Interno,
nominato con D.S. n. 38/09
29/10/2009
n. 133 24/9/2009
San Vincenzo Ferreri 2009 – Prima giornata di celebrazione del 380° anno della
fondazione di Casteltermini – Approvazione rendiconto.
29/10/2009
n. 141 5/10/2009
Impegno spesa per buoni-libro scuola media
29/10/2009
n. 147 8/10/2009
Impegno spesa per n. 2 ammortizzatori
Scuolabus
29/10/2009
n. 151 12/10/2009
Indizione asta pubblica ed approvazione bando di gara per fornitura di servizio
noleggio automezzi con conducente per trasporto persone per zona Cimitero e ritorno nei
giorni 31 Ottobre, 1 e 2 Novembre 2009.
29/10/2009
n. 153 12/10/2009
Manifestazioni estive 2009 – Integrazione somme.
18/11/2009
n. 154 bis 13/10/2009
Acquisto n° 1.000 carte d’identità per L’Ufficio
Anagrafe.
L’anno
29/10/2009
n. 155 13/10/2009
Concessione permesso mensile alla omissis........ai sensi della legge n. 104/1992
29/10/2009
n. 161 21/10/2009
Riparazione autovettura di rappresentanza Lancia K
BL221NC. Impegno spesa.
29/10/2009
n. 135 01/10/2009
Preventivo di spesa occorrente per la fornitura del materiale ed il nolo dei mezzi
necessari per effettuare i lavori di manutenzione ordinaria dell’impianto di
pubblica illuminazione di C/da Curma (prolungamento via De Gasperi)
29/10/2009
n. 83 15/10/2009
Ripartizione e versamento diritti di Segreteria e di rogito riscossi nel 3° trimestre
2009.
29/10/2009
n. 84 19/10/2009
Liquidazione fatture mese di Agost o 2009 all’ ENEL SERVIZIO
ELETTRICO S.P.A.
03/11/2009
n. 85 22/10/2009
Liquidazione fatture ENEL ENERGIA S.P.A., mese di Settembre 2009.
03/11/2009
n. 86 22/10/2009
Liquidazione fattura al Dott. Commercialista Michelangelo Cacciatore per la tenuta della contabilità IVA,predisposizione e invio telematico mod.770.
03/11/2009
n. 87 22/10/2009
Acquisto modulo verbale di rendicontazione.
03/11/2009
n. 88 22/10/2009
Approvazione rendiconto Economato relativo all’anticipazione di € 5.166,00 per minute spese d’ufficio mesi di Feb. e Mar. 2009
03/11/2009
n. 14 15/10/2009
Rimborso ICI erroneamente versata.
03/11/2009
n. 87 16/7/2009
Approvazione rendiconto Venerdì Santo e Santa Pasqua 2009.
03/11/2009
n. 145 13/10/2009
Preventivo di spesa per la fornitura e la
sostituzione di alcune lampade nell’impianto di
pubblica illuminazione nella traversa di via Kennedy
(campetto di tennis).
03/11/2009
n. 146 13/10/2009
lavori di “Sistemazione del tetto dell’edificio scolastico Scuola Elementare G.A.
De Cosmi”.
– Approvazione Perizia di Variante ai sensi dell’art. 25 comma 3 della L. 109/94 nel testo
coordinato con la L.R. n. 7/2002 e succ. mod. e integrazioni –
04/11/2009
n. 127 16/9/2009
Impegno di spesa per acquisto urgente lavatrice
occorrente per l’asilo nido comunale.
04/11/2009
n. 134 24/9/2009
Assegnazione fondi all’Istituto Comprensivo
“G.A. De Cosmi”
04/11/2009
n. 148 08/10/2009
Liquidazione fatture per trasporto studenti
pendolari
04/11/2009
n. 154 13/10/2009
Pagamento rette di ricovero disabili psichici alla
Com. Alloggio Bona Valetudo di Favara – periodo genmar/
2009.
L’anno
04/11/2009
n. 156 19/10/2009
Approvazione rendiconto relativo all’anticipazione straordinaria all’Economo
comunale in occasione delle consultazioni per l’elezione dei membri del Parlamento
europeo del 6 e 7 giugno 2009.
04/11/2009
n. 157 19/10/2009
Approvazione rendiconto relativo all’anticipazione straordinaria all’Economo
comunale in occasione dei Referendum Popolari del 21 e 22 giugno 2009.
04/11/2009
n. 158 19/10/2009
Impegno di spesa per il funzionamento dell’Asilo
Nido Comunale.
04/11/2009
n. 159 19/10/2009
Patrocinio manifestazione “Intestazione
Istituto Comprensivo “G.A. De Cosmi”- Impegno spesa
04/11/2009
n. 162 21/10/2009
Liquidazione fatture per la fornitura dei buoni pasto a fornitori diversi.
04/11/2009
n. 163 22/10/2009
Anticipazione straordinaria e urgente
all’economo per tabelle dietetiche asilo nido comunale.
04/11/2009
n. 165 26/10/2009
Anticipazione all’Economo Comunale della somma necessaria
per procedere alla rottamazione dell’Autovettura Alfa Romeo AE 151 NR
e motoape AG 50840.
04/11/2009
n. 173 29/10/2009
Commemorazione defunti festività 2 Novembre 2009 – Approvazione interventi –
Affidamento al C.O. – Impegno somme.
04/11/2009
n. 11 15/10/2009
Impegno spesa e approvazione preventivo di spesa ditta Joeplast s.p.a., per la fornitura di sacchi in polietilene occorrenti per il cimitero comunale e gli altri servizi di competenza dell'Ente

10/11/2009
n. 140 12/10/2009
Preventivo di spesa per effettuare lavori di manutenzione straordinaria
nei locali dell’Asilo Nido comunale sito in via Martiri d’Ungheria.
10/11/2009
n. 141 12/10/2009
Preventivo di spesa per lavori di manutenzione straordinaria di alcuni
tratti di strade comunali quali via Brennero e via G1.
10/11/2009
n. 147 21/10/2009
Liquidazione spettanze alla ditta Edilfiorello di
Fiorello Salvatore per i lavori di somma
uregenzaeseguiti nell’impianto di sollevamento di via
Jan Palach – Ordinanza n° 43/2009.
10/11/2009
n. 148 26/10/2009
Preventivo di spesa per la sistemazione di alcuni infissi del Palazzo Comunale.
10/11/2009
n. 149 26/10/2009
Preventivo di spesa per l’acquisto di lampade da
sostituire nell’impianto di pubblica illuminazione.
10/11/2009