|
|
|
n.11 11/03/2009
|
Conferimento incarico alla EIDOS COSULTING s.r.l. in qualità di Società esperta per il supporto all'Amministrazione Comunale per la partecipazione al bando pubblico per la realizzazione nella Regione Siciliana di un programma innovativo in ambito urbano denominato "Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile"
|
|
|
|
|
|
N. 13 del 25/03/2009
|
Nomina al Geom. Michele Reina quale Consulente Tecnico di parte Comune di Casteltermini/Vullo Carmela+8
|
|
|
|
|
|
n 14 del 27/03/2009
|
nomina responsabili della gestione decorrenza 1° aprile 2009
|
|
|
|
|
|
n 15 del 31/03/09
|
nomina comitato organizzatore per i festeggiamenti di San Vinceno Ferreri
|
|
|
|
|
|
N° 16 06/04/2009
|
Nomina Comitato Organizzatore Venerdì Santo e Santa Pasqua 2009
|
|
|
|
|
|
N° 17 06/04/2009
|
Nomina Comitato Organizzatore per il 380° anniversario dellla fondazione di Casteteltermini
|
|
|
|
|
|
N° 18 14/04/2009
|
Conferimento incarico ad alto contenuto professionale per l'attività di portavoce del Comune di Casteltermini alla Sig.ra Maristella Elettra Panepinto
|
|
|
|
|
|
N° 19 15/04/2009
|
Individuazione referente unico per inoltro dati Online Ufficio del lavoro
|
|
|
|
|
|
N° 20 16/04/2009
|
Conferimento incarico di Vice Segretario Generale al Responsabile di P.O. Ins. Nazzareno Caltagirone
|
|
|
|
|
|
N° 12 25/03/2009
|
Modifica determinazione sindacale n.35 del 13.4.2006 relativa all'incarico di progettazione all'Ing. Francesco Buscaglia
|
|
|
|
|
|
N°22 16/04/2009
|
Nomina Comitato Organizzatore per gemellaggio tra il Comune di Casteltermini ed il Comune di Chatelet
|
|
|
|
|
|
N°21 16/04/2009
|
Attribuzione delle retribuzioni ai responsabili di posizione organizzativa
|
|
|
|
|
|
N° 23 30/04/2009
|
Nomina Componente Consiglio Generale A.S.I. Provincia di Agrigento Sig. Tinnirello Salvatore
|
|
|
|
|
|
N° 24 05/05/2009
|
Nomina Comitato Organizzatore Sagra del Tataratà -Festa di Santa Croce 2009-
|
|
|
|
|
|
N° 25 11/06/2009
|
Conferimento incarioco al Geom. Michele Reina per la stipula della convenzione tra stazione appaltante con l'Ente bilaterale CPT Agrigento. Giusto Decreto dell'Assessorato Regionale Lavori Pubblici del 23 Ottobre 2008 pubblicato sulla G.U.R.S. n.57 del 12 Dicembre 2008
|
|
|
|
|
|
N° 26 18/06/2009
|
Approvazione programma di attività culturali, istanza ed allegati relativi alla richiesta di finanziamento di cui al decreto dell'Assessorato del lavoro, della previdenza sociale, della formazione professionale e dell'emigrazione, 20 maggio 2009-Valorizzazione della cultura siciliana nei confronti degli emigrati siciliani all'estero e delle loro comunità-Chatelet, La Louviere-Charleroi
|
|
|
|
|
|
N° 27 30/06/2009
|
Conferimento incarico all'Arch. Michelangelo Antonio Lo Buglio per l'espletamento delle formalità relative al procedimento espropriativo, posizionamento del fabbricato, frazionamento e accatastamento di n. 12 alloggi di edilizia pubblica residenziale ai sensi della L.R. 12/52
|
|
|
|
|
|
N° 28 30/06/2009
|
Istituzione Ufficio di Direzione dei Lavori di adeguamento del campo sportivo del Comune di Casteltermini
|
|
|
|
|
|
n.29 23/7/2009
|
Approvazione e sottoscrizione convenzione relativa al progetto di Work Experience denominato “Aiutiamo ad aiutare” tra questo Ente nella qualità di organismo ospitante e la Hermes S.a.s. di Calderone Vincenzo & C
|
|
|
|
|
|
n.30 23/7/2009
|
Approvazione e sottoscrizione convenzione relativa al progetto di Work Experience denominato “Rifiuti=Risorse” tra questo Ente nella qualità di organismo ospitante e la Hermes S.a.s. di Calderone Vincenzo & C.
|
|
|
|
|
|
n.31 04/8/2009
|
Attribuzione retribuzione al Comandante dei Vigili Urbani, Dott. Franco Giuliano
|
|
|
|
|
|
n.32 18/8/2009
|
Nomina Commissione per la valutazione delle offerte relative alla trattativa privata per l’affidamento del servizio tesoreria
|
|
|
|
|
|
n. 33 20/8/2009
|
Conferimento incarico congiunto ai professionisti Arch. Michelangelo Lo Buglio ed Arch. Giacomo Licata quali tecnici esterni per la redazione del progetto di completamento della Scuola Materna di C.da Pecoraro
|
|
|
|
|
|
n.34 20/8/2009
|
Accettazione finanziamento concesso ai sensi del decreto dell’Assessorato del lavoro, della previdenza sociale, della formazione professionale e dell’emigrazione, 20 maggio 2009 –GURS n. 26/09- per le attività di cui all’art. 24/bis L.R. 55/80-anno 2009- Valorizzazione della cultura siciliana nei confronti degli emigrati siciliani all’estero e delle loro comunità ed approvazione programma rimodulato di attività culturali da realizzare in favore degli Emigrati e delle loro comunità in Belgio (Chatelet- La Louviere)
|
|
|
|
|
|
n. 35 25/8/2009
|
Nomina Comitato Organizzatore per manifestazioni estive 2009.
|
|
|
|
|
|
n.36 01/9/2009
|
Conferimento incarico all’ Arch. Riccardo Messina, quale professionista esterno per la direzione dei lavori, misura e contabilità e responsabile della sicurezza in fase di esecuzione delle opere di “Sistemazione del tetto dell’edificio scolastico Scuola Elementare G. A. De Cosmi ”.
|
|
|
|
|
|
n.37 01/9/2009
|
Presa d’atto accordo di programma Piano di Zona 2010/2012
|
|
|
|
|
|
n. 38 14/9/2009
|
Nomina del Dipendente Salvatore Sanvito quale agente contabile interno per la gestione del finanziamento concesso per il progetto n. 1/24/bis/09, finanziato dalla Regione Siciliana
|
|
|
|
|
|
n. 39 14/9/2009
|
Conferimento incarico al Geom. Basilio Borgo di esperto, estraneo all’Amministrazione, nelle materie di ricognizione, catalogazione, valorizzazione patrimonio immobiliare ed attività amministrative connesse, e in materia di concessioni suolo pubblico
|
|
|
|
|
|
n. 40 16/9/2009
|
Individuazione della Dott.ssa Alessandra La Spina quale Segretario Comunale da nominare
|
|
|
|
|
|
n. 42 22/9/2009
|
Nomina alla Dott.ssa Alessandra La Spina quale Segretario Comunale
|
|
|
|
|
|
n. 43 del 22/9/2009
|
Presentazione del progetto “Aiutiamo ad Aiutare” in qualità di soggetto promotore, ai sensi dell’Avviso Pubblico del 29 maggio 2009 n. 8, Regione Siciliana Assessorato Lavoro, Previdenza Sociale, Formazione Professionale ed Emigrazione; Conferimento di incarico al Dott.. Alessandro Licata nella qualità di esperto per l’attività di consulenza (progettazione dell’intervento, assistenza tecnica al personale interno del Comune nella fase di realizzazione e rendicontazione del progetto ).
|
|
|
|
|
|
n.44 22/9/2009
|
Proroga incarico alla Ter. A. Consulting s.r.l. per l’espletamento della attività di direzione, conduzione, stesura del piano dei controlli analitici, gestione e manutenzione ordinaria dell’impianto di depurazione
|
|
|
|
|
|
n. 45 12/10/2009
|
Incarico, a tempo determinato e part-time, a un Funzionario Responsabile dell'Ufficio Tecnico Comunale, Cat. "D3". Modifica Determinazione n. 14 del 27.03.2009.
|
|
|
|
|
|
n.46 14/10/2009
|
Prelievo dal fondo di riserva per l’indizione asta pubblica per il servizio noleggio automezzi con conducente per il trasporto di persone per la zona Cimitero e ritorno nei giorni 31 ottobre , 1 e 2 novembre 2009
|
|
|
|
|
|
n. 41 16/9/2009
|
Conferimento incarico all’ Arch. Michele Genuardi, quale professionista esterno per la direzione dei lavori, misura e contabilità in fase di esecuzione dei lavori di realizzazione di un Centro Ippico Comunale.
|
|
|
|
|
|
n. 47 22/10/2009
|
Bilancio di previsione 2009. Prelevamento dal fondo di riserva.
|
|
|
|
|
|
n. 48 29/10/2009
|
Nomina comitato organizzatore manifestazioni relative alla commemorazione dei defunti dell'1 novembre 2009
|
|
|
|
|
|
n. 49 10/11/2009
|
Nomina Responsabili di Posizione Organizzativa
|
|
|
|
|
|
n. 50 del 19/11/2009
|
Nomina al Dott. Giuseppe Butera quale “medico competente” ai sensi del D.Lgs 81/08.
|
|
|
|
|
|
n. 51 del 24/11/2009
|
Conferimento incarico all’Arch. Fabio Pulizzi, Responsabile dell’U.T.C. per la responsabilità della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori per la realizzazione di un Centro Ippico Comunale
|
|
|
|
|
|
n. 53 del 01/12/2009
|
Bilancio di previsione 2009. Prelevamento dal fondo di riserva.
|
|
|
|
|
|
n. 54 del 09/12/2009
|
Affidamento dell’incarico di assistenza e consulenza per la gestione e l’esecuzione di contratti assicurativi(brokeraggio)
|
|
|
|
|
|
n. 55 del 09/12/2009
|
Nomina Comitato per organizzazione Festività Natalizie 2009/2010.
|
|
|
|
|
|
n. 56 del 09/12/2009
|
Nomina al Geom. Michele Reina quale Responsabile Unico del procedimento per la realizzazione dei lavori di manutenzione della Via Alessandro Volta con l’istituzione di un cantiere di lavoro per disoccupati .
|
|
|
|
|
|
n. 57 del 09/12/2009
|
-Nomina al Geom. Mario Galione quale Responsabile Unico del procedimento per la realizzazione dei lavori di manutenzione della Via Fiume con l’istituzione di un cantiere di lavoro per disoccupati .
|
|
|
|
|
|
n. 58 del 09/12/2009
|
Nomina alla Geom. Daniela D’Urso quale Responsabile Unico del procedimento per la realizzazione dei lavori di manutenzione delle Vie Gaetani e Volturno con l’istituzione di un cantiere di lavoro per disoccupati .
|
|
|
|
|
|
n. 59 del 09/12/2009
|
Nomina al Geom. Gino Paolo Consiglio quale Responsabile Unico del procedimento per la realizzazione dei lavori di manutenzione delle Vie Segretario e Cairoli con l’istituzione di un cantiere di lavoro per disoccupati .
|
|
|
|
|
|
n. 60 del 09/12/2009
|
Nomina al Geom. Giuseppe Acquisto quale Responsabile Unico del procedimento per la realizzazione dei lavori di manutenzione della Via Mangione con l’istituzione di un cantiere di lavoro per disoccupati .
|
|
|
|
|
|
n. 61 del 09/12/2009
|
Nomina al Geom. Giuseppe Ballone quale Responsabile Unico del procedimento per la realizzazione dei lavori di manutenzione della Via Miccichè con l’istituzione di un cantiere di lavoro per disoccupati .
|
|
|
|
|
|
ordinanza sindacale n. 58
|
Ordinanza Sindacale n. 58 del 25/11/2009
|
|
|
|
|
|
ordinanza sindacale n. 59
|
Ordinanza Sindacale n. 59 del 02/12/2009
|
|
|
|
|
|
ordinanza sindacale n. 59 bis
|
Ordinanza Sindacale n. 59 bis del 03/12/2009
|
|
|
|
|
|
n. 62 del 11/12/2009
|
Conferimento incarico all’Arch. Francesco Rondelli per il collaudo statico dei lavori di messa in sicurezza della Scuola Media Statale G.A. De Cosmi.
|
|
|
|
|
|
n. 63 del 14/12/2009
|
Revoca ordinanza sindacale n. 39 del 12.06.2008 – Direttive in merito all’ adozione di provvedimenti per assicurare assistenza e sostegno economico a persona in stato di bisogno.
|
|
|
|
|
|
n. 65 del 28/12/2009
|
Rinnovo convenzione tra il Comune di Casteltermini e l’Agenzia delle Entrate
|
|
|
|
|
|
n. 66 del 28/12/2009
|
Conferimento incarico al Geologo Alberto Biondolillo per la redazione della relazione geologica e l’esecuzione delle indagini geologiche per la costruzione di n. 42 loculi cimiteriali
|
|
|
|
|
|
n. 64 del 28/12/2009
|
Nomina Comitato Organizzatore “Serata Sciascia”.
|
|
|
|
|
|
n. 1 del 28/01/2010
|
Lavori costruzione di n. 42 loculi cimiteriali comunali. Scelta modalità di gara.
|
|
|
|
|
|
n. 2 del 29/01/2010
|
Nomina commissione Comunale di viglilanza sui locali di pubblico spettacolo
|
|
|
|
|
|
n. 3 del 04/02/2010
|
Individuazione e designazione dei responsabili funzioni di supporto del C.O.C. e dei referenti dei presidi operativi e territoriali
|
|
|
|
|
|
n. 4 del 04/02/2010
|
Conferimento incarico ad un professionista per il collaudo statico dei lavori di "Realizzazione di un Centro Ippico Comunale"
|
|
|
|
|
|
n. 5 del 11/02/2010
|
Autorizzazione progetto di lavoro - Manifestazioni carnevalesche 2010
|
|
|
|