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Albo Pretorio
DATA
TITOLO/DESCRIZIONE
VISIONA
23/03/2009
n.11 11/03/2009
Conferimento incarico alla EIDOS COSULTING s.r.l. in qualità di Società esperta per il supporto all'Amministrazione Comunale per la partecipazione al bando pubblico per la realizzazione nella Regione Siciliana di un programma innovativo in ambito urbano denominato "Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile"
 
02/04/2009
N. 13 del 25/03/2009
Nomina al Geom. Michele Reina quale Consulente Tecnico di parte Comune di Casteltermini/Vullo Carmela+8
 
08/04/2009
n 14 del 27/03/2009
nomina responsabili della gestione decorrenza 1° aprile 2009
 
08/04/2009
n 15 del 31/03/09
nomina comitato organizzatore per i festeggiamenti di San Vinceno Ferreri
 
20/04/2009
N° 16 06/04/2009
Nomina Comitato Organizzatore Venerdì Santo e Santa Pasqua 2009
 
20/04/2009
N° 17 06/04/2009
Nomina Comitato Organizzatore per il 380° anniversario dellla fondazione di Casteteltermini
 
20/04/2009
N° 18 14/04/2009
Conferimento incarico ad alto contenuto professionale per l'attività di portavoce del Comune di Casteltermini alla Sig.ra Maristella Elettra Panepinto
 
20/04/2009
N° 19 15/04/2009
Individuazione referente unico per inoltro dati Online Ufficio del lavoro
 
20/04/2009
N° 20 16/04/2009
Conferimento incarico di Vice Segretario Generale al Responsabile di P.O. Ins. Nazzareno Caltagirone
 
27/04/2009
N° 12 25/03/2009
Modifica determinazione sindacale n.35 del 13.4.2006 relativa all'incarico di progettazione all'Ing. Francesco Buscaglia
 
05/05/2009
N°22 16/04/2009
Nomina Comitato Organizzatore per gemellaggio tra il Comune di Casteltermini ed il Comune di Chatelet
 
05/05/2009
N°21 16/04/2009
Attribuzione delle retribuzioni ai responsabili di posizione organizzativa
 
11/05/2009
N° 23 30/04/2009
Nomina Componente Consiglio Generale A.S.I. Provincia di Agrigento Sig. Tinnirello Salvatore
 
11/05/2009
N° 24 05/05/2009
Nomina Comitato Organizzatore Sagra del Tataratà
-Festa di Santa Croce 2009-
 
22/06/2009
N° 25 11/06/2009
Conferimento incarioco al Geom. Michele Reina per la stipula della convenzione tra stazione appaltante con l'Ente bilaterale CPT Agrigento. Giusto Decreto dell'Assessorato Regionale Lavori Pubblici del 23 Ottobre 2008 pubblicato sulla G.U.R.S. n.57 del 12 Dicembre 2008
 
22/06/2009
N° 26 18/06/2009
Approvazione programma di attività culturali, istanza ed allegati relativi alla richiesta di finanziamento di cui al decreto dell'Assessorato del lavoro, della previdenza sociale, della formazione professionale e dell'emigrazione, 20 maggio 2009-Valorizzazione della cultura siciliana nei confronti degli emigrati siciliani all'estero e delle loro comunità-Chatelet, La Louviere-Charleroi
 
17/07/2009
N° 27 30/06/2009
Conferimento incarico all'Arch. Michelangelo Antonio Lo Buglio per l'espletamento delle formalità relative al procedimento espropriativo, posizionamento del fabbricato, frazionamento e accatastamento di n. 12 alloggi di edilizia pubblica residenziale ai sensi della L.R. 12/52
 
17/07/2009
N° 28 30/06/2009
Istituzione Ufficio di Direzione dei Lavori di adeguamento del campo sportivo del Comune di Casteltermini
 
08/09/2009
n.29 23/7/2009
Approvazione e sottoscrizione convenzione relativa al progetto di Work Experience denominato “Aiutiamo ad aiutare” tra questo Ente nella qualità di organismo ospitante e la Hermes S.a.s. di Calderone Vincenzo & C
08/09/2009
n.30 23/7/2009
Approvazione e sottoscrizione convenzione relativa al progetto di Work Experience denominato “Rifiuti=Risorse” tra questo Ente nella qualità di organismo ospitante e la Hermes S.a.s. di Calderone Vincenzo & C.
08/09/2009
n.31 04/8/2009
Attribuzione retribuzione al Comandante dei Vigili Urbani, Dott. Franco Giuliano
10/09/2009
n.32 18/8/2009
Nomina Commissione per la valutazione delle offerte relative alla trattativa privata per l’affidamento del servizio tesoreria
14/09/2009
n. 33 20/8/2009
Conferimento incarico congiunto ai professionisti Arch. Michelangelo Lo Buglio ed Arch. Giacomo Licata quali tecnici esterni per la redazione del progetto di completamento della Scuola Materna di C.da Pecoraro
14/09/2009
n.34 20/8/2009
Accettazione finanziamento concesso ai sensi del decreto dell’Assessorato del lavoro, della previdenza sociale, della formazione professionale e dell’emigrazione, 20 maggio 2009 –GURS n. 26/09- per le attività di cui all’art. 24/bis L.R. 55/80-anno 2009- Valorizzazione della cultura siciliana nei confronti degli emigrati siciliani all’estero e delle loro comunità ed approvazione programma rimodulato di attività culturali da realizzare in favore degli Emigrati e delle loro comunità in Belgio (Chatelet- La Louviere)
14/09/2009
n. 35 25/8/2009
Nomina Comitato Organizzatore per manifestazioni estive 2009.
14/09/2009
n.36 01/9/2009
Conferimento incarico all’ Arch. Riccardo Messina, quale professionista esterno per la direzione dei lavori, misura e contabilità e responsabile della sicurezza in fase di esecuzione delle opere di “Sistemazione del tetto dell’edificio scolastico Scuola Elementare G. A. De Cosmi ”.
16/09/2009
n.37 01/9/2009
Presa d’atto accordo di programma Piano di Zona 2010/2012
22/09/2009
n. 38 14/9/2009
Nomina del Dipendente Salvatore Sanvito quale agente contabile interno per la gestione del finanziamento concesso per il progetto n. 1/24/bis/09, finanziato dalla Regione Siciliana
22/09/2009
n. 39 14/9/2009
Conferimento incarico al Geom. Basilio Borgo di esperto, estraneo all’Amministrazione, nelle materie di ricognizione, catalogazione, valorizzazione patrimonio immobiliare ed attività amministrative connesse, e in materia di concessioni suolo pubblico
22/09/2009
n. 40 16/9/2009
Individuazione della Dott.ssa Alessandra La Spina quale Segretario Comunale da nominare
28/09/2009
n. 42 22/9/2009
Nomina alla Dott.ssa Alessandra La Spina quale Segretario Comunale
28/09/2009
n. 43 del 22/9/2009
Presentazione del progetto “Aiutiamo ad Aiutare” in qualità di soggetto promotore, ai sensi dell’Avviso Pubblico del 29 maggio 2009 n. 8, Regione Siciliana Assessorato Lavoro, Previdenza Sociale, Formazione Professionale ed Emigrazione;
Conferimento di incarico al Dott.. Alessandro Licata nella qualità di esperto per
l’attività di consulenza (progettazione dell’intervento, assistenza tecnica al personale
interno del Comune nella fase di realizzazione e rendicontazione del progetto ).
12/10/2009
n.44 22/9/2009
Proroga incarico alla Ter. A. Consulting s.r.l. per l’espletamento
della attività di direzione, conduzione, stesura del piano dei controlli analitici,
gestione e manutenzione ordinaria dell’impianto di depurazione
22/10/2009
n. 45 12/10/2009
Incarico, a tempo determinato e part-time, a un Funzionario Responsabile
dell'Ufficio Tecnico Comunale, Cat. "D3". Modifica Determinazione n. 14 del 27.03.2009.
22/10/2009
n.46 14/10/2009
Prelievo dal fondo di riserva per l’indizione asta pubblica
per il servizio noleggio automezzi con conducente per il trasporto di persone
per la zona Cimitero e ritorno nei giorni 31 ottobre , 1 e 2 novembre 2009
29/10/2009
n. 41 16/9/2009
Conferimento incarico all’ Arch. Michele Genuardi, quale
professionista esterno per la direzione dei lavori, misura e contabilità in fase di
esecuzione dei lavori di realizzazione di un Centro Ippico Comunale.
29/10/2009
n. 47 22/10/2009
Bilancio di previsione 2009. Prelevamento dal fondo di riserva.
03/11/2009
n. 48 29/10/2009
Nomina comitato organizzatore manifestazioni relative alla commemorazione dei defunti dell'1 novembre 2009
19/11/2009
n. 49 10/11/2009
Nomina Responsabili di Posizione Organizzativa
01/12/2009
n. 50 del 19/11/2009
Nomina al Dott. Giuseppe Butera quale “medico
competente” ai sensi del D.Lgs 81/08.
01/12/2009
n. 51 del 24/11/2009
Conferimento incarico all’Arch. Fabio Pulizzi,
Responsabile dell’U.T.C. per la responsabilità della sicurezza in
fase di esecuzione dei lavori per la realizzazione di un Centro Ippico
Comunale
10/12/2009
n. 53 del 01/12/2009
Bilancio di previsione 2009. Prelevamento dal fondo di riserva.
14/12/2009
n. 54 del 09/12/2009
Affidamento dell’incarico di assistenza e consulenza per la
gestione e l’esecuzione di contratti assicurativi(brokeraggio)
14/12/2009
n. 55 del 09/12/2009
Nomina Comitato per organizzazione Festività
Natalizie 2009/2010.
14/12/2009
n. 56 del 09/12/2009
Nomina al Geom. Michele Reina quale Responsabile Unico del
procedimento per la realizzazione dei lavori di manutenzione della Via
Alessandro Volta con l’istituzione di un cantiere di lavoro per disoccupati .
14/12/2009
n. 57 del 09/12/2009
-Nomina al Geom. Mario Galione quale Responsabile Unico del
procedimento per la realizzazione dei lavori di manutenzione della Via Fiume
con l’istituzione di un cantiere di lavoro per disoccupati .
14/12/2009
n. 58 del 09/12/2009
Nomina alla Geom. Daniela D’Urso quale Responsabile Unico del
procedimento per la realizzazione dei lavori di manutenzione delle Vie Gaetani e
Volturno con l’istituzione di un cantiere di lavoro per disoccupati .
14/12/2009
n. 59 del 09/12/2009
Nomina al Geom. Gino Paolo Consiglio quale Responsabile Unico
del procedimento per la realizzazione dei lavori di manutenzione delle Vie
Segretario e Cairoli con l’istituzione di un cantiere di lavoro per disoccupati .
14/12/2009
n. 60 del 09/12/2009
Nomina al Geom. Giuseppe Acquisto quale Responsabile Unico del
procedimento per la realizzazione dei lavori di manutenzione della Via Mangione
con l’istituzione di un cantiere di lavoro per disoccupati .
14/12/2009
n. 61 del 09/12/2009
Nomina al Geom. Giuseppe Ballone quale Responsabile Unico del
procedimento per la realizzazione dei lavori di manutenzione della Via Miccichè
con l’istituzione di un cantiere di lavoro per disoccupati .
17/12/2009
ordinanza sindacale n. 58
Ordinanza Sindacale n. 58 del 25/11/2009
17/12/2009
ordinanza sindacale n. 59
Ordinanza Sindacale n. 59 del 02/12/2009
21/12/2009
ordinanza sindacale n. 59 bis
Ordinanza Sindacale n. 59 bis del 03/12/2009

21/12/2009
n. 62 del 11/12/2009
Conferimento incarico all’Arch. Francesco Rondelli per il
collaudo statico dei lavori di messa in sicurezza della Scuola Media
Statale G.A. De Cosmi.
21/12/2009
n. 63 del 14/12/2009
Revoca ordinanza sindacale n. 39 del 12.06.2008 –
Direttive in merito all’ adozione di provvedimenti per assicurare
assistenza e sostegno economico a persona in stato di bisogno.
31/12/2009
n. 65 del 28/12/2009
Rinnovo convenzione tra il Comune di Casteltermini e l’Agenzia delle Entrate
31/12/2009
n. 66 del 28/12/2009
Conferimento incarico al Geologo Alberto Biondolillo per la
redazione della relazione geologica e l’esecuzione delle indagini
geologiche per la costruzione di n. 42 loculi cimiteriali
14/01/2010
n. 64 del 28/12/2009
Nomina Comitato Organizzatore “Serata
Sciascia”.
02/02/2010
n. 1 del 28/01/2010
Lavori costruzione di n. 42 loculi cimiteriali comunali. Scelta modalità di gara.
08/02/2010
n. 2 del 29/01/2010
Nomina commissione Comunale di viglilanza sui locali di pubblico spettacolo
16/02/2010
n. 3 del 04/02/2010
Individuazione e designazione dei responsabili funzioni di supporto del C.O.C. e dei referenti dei presidi operativi e territoriali
16/02/2010
n. 4 del 04/02/2010
Conferimento incarico ad un professionista per il collaudo statico dei lavori di "Realizzazione di un Centro Ippico Comunale"
16/02/2010
n. 5 del 11/02/2010
Autorizzazione progetto di lavoro - Manifestazioni carnevalesche 2010

 
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