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HOME Comunicazioni Albo Pretorio deliberazioni di G.M.
Albo Pretorio
DATA
TITOLO/DESCRIZIONE
VISIONA
23/03/2009
N.21 24/02/2009
approvazione schema di bilancio annuale di previsione e schema bilancio pluriennale 2009/2011
 
18/03/2009
N° 19 24/02/2009
Adozione piani triennali per il contenimento delle spese di finanziamento
 
18/03/2009
N° 23 24/02/2009
Modica deliberazione di G.M. n.123 del 04/12/2008
Incarico a un libero professionista per la tenuta della contabilità IVA, predisposizione ed invio telematico del modello 770
 
18/03/2009
N° 26 11/03/2009
Proroga servizio Tesoreria
 
18/03/2009
N° 27 11/03/2009
Direttiva al Funzionario, Dott. Fabrizio Giuliano, relativa alla manifestazione "Primaverantimafia"
 
18/03/2009
N° 28 11/03/2009
Direttiva in merito al lavoro straordinario
 
23/03/2009
n.29 16/03/2009
Direttiva in merito al potenziamento dell'Ufficio Tributi e Ufficio Relazioni con il pubblico
 
01/04/2009
n 30 del 19/03/2009
Integrazione somma, Deliberazione di G.M. n. 27 del 11,03.2009
 
01/04/2009
N. 31 del 19/03/2009
Anticipazione di cassa.
 
01/04/2009
N. 32 del 19/03/2009
Autorizzazione ad esperire una trattativa privata per l’acquisto
di apparecchiature informatiche da destinare agli Uffici elettorale e turismo.
 
01/04/2009
N. 33 del 23/3/2009
SEDUTA DESERTA.
 
20/04/2009
N° 35 03/04/2009
Seduta deserta
 
20/04/2009
N° 36 09/04/2009
Direttiva al Funzionario Responsabile del Settore Igiene e Sanità in merito alla individuazione di un Veterinario e due accalappiacani
 
20/04/2009
N° 37 09/04/2009
Approvazione protocollo d'intesa con la Federazione Siciliana Caccia Sez. Casteltermini
 
20/04/2009
N° 38 09/04/2009
Direttiva al Funzionario Responsabile del Settore Igiene e Sanità per integrazione oraria al personale contrattista
 
20/04/2009
N° 39 09/04/2009
Direttiva al Responsabile del Settore Igiene e Sanità relativa al diserbamento, disinfestazione del centro abitato e cintura periferica
 
20/04/2009
N° 40 09/04/2009
Adesione all'attuazione di un progetto integrato di sviluppo sostenibile dell'area ad alta naturalità del fiume platani e delle aree costiere limitrofe e approvazione protocollo d'intesa
 
20/04/2009
N° 41 15/04/2009
Presa atto domanda occupazione spazio all'interno del Villino Comunale
 
20/04/2009
N° 42 15/04/2009
Direttiva al Funzionario Responsabile dell'ufficio Ragioneria per anticipazione retribuzione ai contrattisti con fondi comunali relativamente a mesi uno
 
20/04/2009
N° 43 15/04/2009
Direttiva al Funzionario Responsabile dell'U.T.C. in merito all'integrazione oraria ad alcuni contrattisti dell'U.T.C.
 
27/04/2009
N° 44 22/04/2009
NOMINA LEGALE - Avv. Calogero Lo Giudice per proporre opposizione in appello alla sentenza n. 221/2009, emessa dal Tribunale di Agrigento,nella vertenza promossa dalla Ditta Calabrese EUROTEC s.r.l. contro il Comune
 
27/04/2009
N° 46 22/04/2009
Elezioni Europee del 6 e 7 Giugno 2009- Accertamento dell'esistenza e del buono stato del materiale di arredamento seggi elettorali
 
05/05/2009
N° 47 22/04/2009
Direttiva al Funzionario Responsabile dell'U.T.C. all'ufficio Finanziario e alla SER.FIN. per recupero somme evase
 
05/05/2009
N° 45 22/04/2009
NOMINA LEGALE - Avvocato Alessandro Zarbo per la nomina di un legale di fiducia dell'Ente, al fine di ottenere il pagamento di quanto dovuto dal Sig. Giuseppe Capodici
 
11/05/2009
N° 48 04/05/2009
Provvedimenti sul Comando alla Dott.ssa Concetta Mendola presso la GE.S.A AG2 S.p.a
 
11/05/2009
N° 50 04/05/2009
Direttiva - Utilizzazione fondi
 
11/05/2009
N° 51 05/05/2009
Direttiva al Responsabile dell'Ufficio Turismo - Sport-Spettacolo inerente le manifestazioni che verranno organizzate per il gemellaggio con il Comune di Chatelet
 
20/05/2009
N° 56 13/05/2009
Assegnazione spazi per propaganda elettorale diretta per l'elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia del 6 e 7 giugno 2009
 
20/05/2009
N° 54 13/05/2009
Nomina Legale - Avv. Grazia Maria Minnella per proporre opposizione avverso il Ricorso per Decreto Ingiuntivo n. 371/09, promosso dall'impresa Ciccone Costruzioni s.r.l. contro Comune di Casteltermini
 
20/05/2009
N° 55 13/05/2009
Integrazione somma, Deliberazione di G.M. n. 51 del 05.05.2009
 
20/05/2009
N° 53 11/05/2009
Consultazioni Elettorali del 6 e 7 giugno 2009 - Delimitazione degli spazi per la propaganda elettorale diretta
 
20/05/2009
N° 49 04/05/2009
NOMINA LEGALE - Avv. Salvatore Vaccaro per il recupero delle somme corrisposte al Sig. Bongovanni Vincenzo a seguito della Sentenza n. 64/98.
 
20/05/2009
N° 52 11/05/2009
Direttiva all'Ufficio Tecnico in merito all'applicazione del regolamento COSAP in occasione della festa di Santa Croce
 
26/05/2009
N° 57 18/05/2009
Approvazione proposta di riqualificazione Urbana per alloggi a canone sostenibile Via Marsala
 
04/06/2009
N° 58 19/05/2009
Direttiva al Responsabile del Comando di Polizia municipale e al Responsabile del rilascio delle concessioni del suolo pubblico in merito regolamentazione suolo pubblico in occasione della Sagra del Tataratà 2009
 
04/06/2009
N° 59 19/05/2009
Autorizzazione ad effettuare lavoro straordinario per il montaggio delle transenne in occasione dei festeggiamenti di Santa Croce - Sagra del Tataratà 2009
 
04/06/2009
N° 60 19/05/2009
Direttiva in merito autorizzazione a svolgere lavoro straordinario in occasione della Sagra del Tataratà 2009
 
04/06/2009
N° 61 19/05/2009
Approvazione progetto finalizzato - Componenti Corpo P.M. - Maggio Castelterminese 2009
 
10/06/2009
N° 63 01/06/2009
Direttiva alla Responsabile Ufficio Tributi in merito alle modalità di gestione del servizio tributi
 
17/06/2009
N°61 bis 19/05/2009
Consultazioni referendarie del 21 e 22 giugno 2009
Delimitazione degli spazi per le affissioni di propaganda elettorale
 
17/06/2009
N° 61 Ter 19/05/2009
Assegnazione spazi per propaganda elettorale diretta ed indiretta in occasione delle consultazioni referendarie del 21 e 22 giugno 2009 - Presa atto istanze non pervenute
 
17/06/2009
N° 64 01/06/2009
Modica deliberazione di G.M. n. 50 del 04/06/2009 avente per oggetto:"Direttiva - Utilizzazione fondi"
 
22/06/2009
N° 65 15/06/2009
Approvazione relazione conto consuntivo 2008
 
22/06/2009
N° 66 15/06/2009
Approvazione progetto per l'istituzione di un cantiere di un lavoro per disoccupati per la sistemazione della Via Miccichè
 
22/06/2009
N° 67 15/06/2009
Proroga servizio di Tesoreria per mesi tre
 
08/07/2009
N° 76 01/07/2009
Nomina legale Avv. Vincenzo De Marco - per proporre Appello avverso la Sentenza n. 282/2009 promossa, avanti al Tribunale di Agrigento, dai sigg. Falletta Antonino e Falletta Calogera contro il Comune di Casteltermini e nei confronti del Consorzio A.S.I. di Agrigento
 
08/07/2009
N° 74 01/07/2009
Progetto esecutivo per la costruzione di n. 12 alloggi popolari ai sensi della L.R. 12 Aprile 1952, n.12 e ss.mmii.- Dichiarazione di pubblica utilità, urgenza ed indifferibilità
 
08/07/2009
N° 73 01/07/2009
Moodifica deliberazione di G.M. n. 53 del 30.04.2008, nella parte relativa al compenso professionale stabilito per l'Avv. Grazia Maria Minnella
 
08/07/2009
N° 72 01/07/2009
Modifica deliberazione di G.M. n. 113 del 13.11.2008 nella parte relativa al compenso professionale stabilito per l'Avv. Grazia Maria Minnella
 
21/07/2009
N° 71 01/07/2009
Regolarizzazione Ordinanza del Sindaco n. 22 del 24.04.2009. Lavori di ripristino condotta idrica chirumbo
 
08/07/2009
N° 70 01/07/2009
Affidamento gestione servizio di tesoreria. Autorizzazione ad esperire trattativa privata
 
08/07/2009
N° 69 01/07/2009
Anticipazione di cassa
 
17/07/2009
N° 75 01/07/2009
Lavori di sistemazione del tetto di copertura dell'edificio scolastico scuola elementare "G. A. De Cosmi". Presa atto decreto di finanziamento n. 212/XV, riapprovazione quadro economico e reiterazione dell'atto deliberativo di G.M. n. 124 del 11/10/2006
 
07/09/2009
n.77 10/7/2009
Adesione al Partenariato P.S.R. 2007-2013 “Asse IV Approccio Leader” – Nat Sicani.
07/09/2009
n.79 14/7/2009
SEDUTA DESERTA
07/09/2009
n.80 15/7/2009
Approvazione progetto preliminare per i lavori di “Restauro e riqualificazione urbanistica dell’area antistante la Chiesetta del Calvario e dell’annesso ex Dispensario Tubercolare da destinare a Biblioteca Comunale per la partecipazione alla proposta di cui all’avviso pubblicato sulla G.U.R.S. n° 17 del 17.4.2009.
07/09/2009
n.81 15/7/2009
Approvazione progetto preliminare per la costruzione di un centro sociale da realizzarsi in C/da Villa Maria nel Comune di Casteltermini per la partecipazione alla proposta di cui all’avviso pubblicato sulla G.U.R.S. n° 17 del 17.4.2009.
07/09/2009
n.82 15/7/2009
Direttiva alla Responsabile del Settore finanziario per l’ affidamento, a trattativa privata, del servizio di tesoreria.
08/09/2009
n. 62 29/5/2009
Modifica profilo professionale della Pianta Organica
08/09/2009
n. 83 17/7/2009
Regolarizzazione Ordinanza del Sindaco n. 24 del 8.5.2009-
Lavori di sistemazione del tratto di condotta fognaria in via Sicilia
09/09/2009
n.86 17/7/2009
Approvazione progetto esecutivo dei lavori di riqualificazione e arredo delle aree adiacenti l’Eremo di Santa Croce. – “Opere di completamento
08/09/2009
n.87 21/7/2009
Accreditamento del Comune di Casteltermini alla Formazione Professionale e presentazione di un progetto in qualità di soggetto promotore, ai sensi dell’avviso 7 del 26 maggio 2009 Regione Siciliana Assessorato Lavoro, Previdenza Sociale, Formazione Professionale ed Emigrazione - Conferimento di incarico alla società AIRA SRL di Palermo per l’attività di consulenza (assistenza all’accreditamento, redazione dell’istanza di progetto, assistenza tecnica al personale interno del Comune nella fase di realizzazione del progetto
08/09/2009
n.85 17/7/2009
Accreditamento ed iscrizione all’Albo Regionale degli Enti del Servizio Civile Nazionale
08/09/2009
n.88 21/7/2009
Nomina legale Avv. Alessandro Zarbo per proporre ricorso, innanzi al TAR Sicilia, avverso il provvedimento emesso dalla Commissione del Dipartimento di Prevenzione, Area Tutela e Sicurezza Ambienti di Lavoro di Agrigento, nei confronti del Sig. Cosimo Sciortino
08/09/2009
n.91 21/7/2009
Nomina legale Avv. Salvatore VACCARO per proporre opposizione all’esecuzione, anche tardiva, ovvero agli atti esecutivi, ovvero azione di restituzione e/o di risarcimento, promossa dalla Ditta CALABRESE EUROTEC s.r.l. contro questo Comune
08/09/2009
n.89 21/7/2009
Inquadramento nella categoria “B1” degli autisti Automezzi pesanti o Scuolabus
08/09/2009
n. 90 21/7/2009
Soppressione posto di Operatore d’appoggio Asilo Nido
e trasformazione in Centralinista “B1
10/09/2009
n.93 12/8/2009
Direttiva al Responsabile dell’Area Amministrativa di procedere alla stipula del contratto di diritto privato a n.4 unità impiegate presso l’Asilo Nido Comunale, a tempo determinato e a tempo parziale, per la durata di anni 4, L.R. 31.12.2007 n.27, art.2 – L.R. 29.12.2008 n.24
10/09/2009
n.94 12/8/2009
Indagini ambientali per la caratterizzazione del sito ex discarica comunale di r.s.u. in località Lupo Nero. Scelta modalità di gara.
10/09/2009
n.95 19/8/2009
Approvazione del Piano di Zona 2010/2012
10/09/2009
n.96 19/8/2009
Approvazione atto di regolamentazione dell’esercizio sulla società d’ambito “GE.S.A. AG 2 S.p.A.” di un controllo, da parte degli Enti Locali, analogo a quello esercitato sui servizi direttamente gestiti.
10/09/2009
n.97 19/8/2009
Utilizzo fondi per i lavori di ripristino soffitto della Scuola Materna “G. Di Giovanni
10/09/2009
n.98 19/8/2009
Direttiva all’Ufficio Tecnico Comunale
14/09/2009
n.99 31/8/2009
Direttiva al Funzionario di Posizione Organizzativa, area amministrativa, per la formulazione della graduatoria degli aventi diritto al servizio Asilo Nido
14/09/2009
n.100 31/8/2009
Progetto per la costruzione di una casa di riposo per anziani. Approvazione della Perizia di Variante Suppletiva (P.V.S.).
14/09/2009
n.101 01/9/2009
Discussione in merito all’apertura dell’asilo nido comunale.
22/09/2009
n.78 10/7/2009
Modifica Deliberazioni di G.M. n. 50 del 04.5.09 e n. 64 del 01.6.09 inerenti l’utilizzazione dei fondi
22/09/2009
n.103 15/9/2009
Nomina rappresentante dei lavoratori per la sicurezza
28/09/2009
n. 104 18/9/2009
Proroga servizio di Tesoreria per mesi tre fino al 31.12.2009.
28/09/2009
n. 105 18/9/2009
Anticipazione di cassa
28/09/2009
n. 106 18/9/2009
Approvazione Atto di transazione, stipulato in data 19.9.2009 tra il Sig. Longo Giovanni, Amministratore Unico della Autolinee “ Vincenzo Cuffaro & C. s.r.l.” e il Comune di Casteltermini
12/10/2009
n. 107 18/9/2009
Regolarizzazione Ordinanza del Sindaco n. 43 del
25/8/2009 – Sistemazione e ripristino del tubo di risalita dell’impianto
di sollevamento sito a valle della Via Jan Palach.
12/10/2009
n. 108 6/10/2009
Gestione rifiuti- Delega alla GE.S.A AG2 SPA ad
affidare a terzi, tramite procedura ad evidenza pubblica, il servizio di
accertamento e recupero dell’evasione e dell’elusione della TARSU
per il periodo dal 1/1/2007 al 31/12/2009
20/10/2009
n 102 15/9/2009
Ulteriore modifica Deliberazione di G.M. n. 50 del
04.5.2009 avente per oggetto: “Direttiva – Utilizzazione fondi”
20/10/2009
n. 109 15/9/2009
Modifica deliberazione di G.M. n.15 del 12/02/2009,
avente per oggetto “Approvazione elaborati tecnico – economici e
C.S.A. per lavori di manutenzione delle strade esterne. Affidamento
a contratto aperto”
29/10/2009
n. 84 17/7/2009
Autorizzazione a svolgere lavoro straordinario per
effettuare la procedura per l’accreditamento del servizio civile nazionale
Rinvio trattazione
29/10/2009
n. 110 20/10/2009
MODIFICA DELIBERAZIONE DI GIUNTA MUNICIPALE N. 105 DEL
18/09/2009 “ANTICIPAZIONE DI CASSA”
03/11/2009
n. 111 29/10/2009
Project financing per i lavori di completamento, ristrutturazione adeguamento e manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione ed ottimizzazione dei consumi energetici – Individuazione promotore finanziario ai sensi dell’art. 37 bis della legge 109/94 e ss.mm.ii., coordinato con le norme della L.R. 7/2002 e L.R. 7/2003 e ss.mm.ii..
03/11/2009
n. 112 29/10/2009
Ulteriore modifica deliberazione di G.M. n 50 avente per oggetto :”Direttiva – Utilizzazione fondi”, già modificata con deliberazione di G.M. n. 102/2009. Assegnazione somme ai Responsabili di P.O.
03/11/2009
n. 113 29/10/2009
“Struttura burocratica del Comune di Casteltermini. Individuazione aree e ripartizione dei servizi”.
19/11/2009
n. 114 11/11/2009
Lavori di sistemazione e ristrutturazione dei locali della parrocchia Maria SS. del Carmelo, siti in via De Gasperi, adibiti ad oratorio e per riunioni di catechismo. Approvazione progetto esecutivo in linea amministrativa.
01/12/2009
n. 115 del 26/11/2009
Regolarizzazione Ordinanza del Sindaco n. 56 del 29/10/2009. Lavori di sistemazione del tratto di condotta fognaria nei pressi dell'impianto di depurazione. Assegnazione somme
09/12/2009
n. 116 del 01/12/2009
Ulteriore modifica deliberazione di Giunta Municipale n. 50 del 4/05/2009 avente per oggetto: "Direttiva - Utilizzazione fondi"
09/12/2009
n. 117 del 01/12/2009
Approvazione in linea amministrativa del progetto esecutivo dei lavori di costruzione di n. 42 loculi cimiteriali comunali
09/12/2009
n. 118 del 01/12/2009
Anticipazione di Cassa - Esercizio finanziario 2010
09/12/2009
n. 119 del 01/12/2009
Autorizzazione al Tesoriere Comunale all'utilizzo dei fondi vincolati a specifica destinazione per il pagamento di spese correnti ai sensi dell'art. 195 del D.lgs 18/8/2000 n. 267
09/12/2009
n. 120 del 01/12/2009
Determinazione dell'importo di pagamento della misura ridotta delle sanzioni per le violazioni ai Regolamenti Comunali ed alle Ordinanze
15/12/2009
n. 121 del 07/12/2009
Presa atto verbali della Commissione decentrata del 06/08/2009, 03/09/2009 e 08/09/2009
15/12/2009
n. 122 del 07/12/2009

Conferimento incarico all’Avv. Alessandra
Ciccone, la costituzione nel giudizio avverso l’Atto di Citazione
promosso, innanzi al Giudice di Pace di Casteltermini, dalla
Sig.ra Scozzari Silvia contro il Comune di Casteltermini
15/12/2009
n. 123 del 11/12/2009
Approvazione progetto per l’istituzione di un
cantiere di lavoro per disoccupati inerente le opere di
manutenzione straordinaria di parte della via Mangione.
15/12/2009
n. 124 del 11/12/2009
Approvazione progetto per l’istituzione di un
cantiere di lavoro per disoccupati inerente le opere di
manutenzione straordinaria della via Fiume.
15/12/2009
n. 125 del 11/12/2009
Approvazione progetto per l’istituzione di un
cantiere di lavoro per disoccupati inerente le opere di
manutenzione straordinaria delle vie Segretario e Cairoli
15/12/2009
n. 126 del 11/12/2009
Approvazione progetto per l’istituzione di un
cantiere di lavoro per disoccupati inerente le opere di
manutenzione straordinaria della via Gaetani e porzione della
via Volturno.
15/12/2009
n. 127 del 11/12/2009
Approvazione progetto per l’istituzione di un
cantiere di lavoro per disoccupati inerente la sistemazione
della via Miccichè.
15/12/2009
n. 128 del 11/12/2009
Approvazione progetto per l’istituzione di un
cantiere di lavoro per disoccupati inerente le opere di
manutenzione straordinaria della via Alessandro Volta.
15/12/2009
n. 129 del 11/12/2009
Nomina del legale Avv. Girolamo Rubino, a
seguito di n.2 ricorsi promossi innanzi al T.A.R. dalle Ditte
D’Alberti Giuseppe e Savatteri Costruzioni S.r.l. contro il
Comune di Casteltermini
L’anno
28/12/2009
n. 130 del 23/12/2009
Verifica attuazione programma operativo per incentivare la riscossione dei tributi comunali. Anno 2009
28/12/2009
n. 131 del 23/12/2009
Programma operativo per incentivare la riscossione dei tributi comunali. Anno 2010
28/12/2009
n. 132 del 23/12/2009
Rinnovo contratti di diritto privato, a tempo determinato e a tempo parziale, a n. 72 lavoratori, per anni due ed allineamento scadenza di tutti i contratti al 31/12/2011 - L.R. 16/2006
05/02/2010

 
02/02/2010
n. 1 del 15/01/2010
Presa atto attuazione programma condono edilizio - anno 2009.
02/02/2010
n. 2 del 18/01/2009
autorizzazione all'impiego delle somme del ribasso d'asta per i lavori di completamento di Piazza madonna del Rosario - Progetto di 1° stralcio
02/02/2010
n. 3 del 18/01/2010
Autorizzazione all'impiego delle somme del ribasso d'asta per i lavori di realizzazione di un centro Ippico Comunale
02/02/2010
n. 4 del 18/01/2010
Nomina legale per costituzione nel giudizio, innanzi al Giudice di pace di Casteltermini,promosso dal Sig. Modica Francesco,contro il Comune di Casteltermini
02/02/2010
n. 5 del 18/01/2010
Nomina legale per costituzione in giudizio innanzi alla Suprema Corte di Cassazione, avverso il ricorso promosso dal Prof. Leonardo Urbani + 2 contro il Comune di Casteltermini
02/02/2010
n. 6 del 20/01/2010
Autorizzazione trattative private per l'acquisto di materiale di pulizia, cancelleria, carta.
02/02/2010
n. 7 del 20/01/2010
Anticipazione con i fondi comunali dello stipendio relativo al mese di Gennaio 2010 ai contrattisti del Comune di Casteltermini
02/02/2010
n. 8 del 25/01/2010
Nomina legale per costruzione in giudizio, innanzi al Tribunale di Agrigento - sez. Lavoro - avverso la controversia di pubblico impiego promossa dal Dott. Franco Giuliano contro il Comune di Casteltermini
16/02/2010
n. 9 del 11/09/2010
Nomina legale per costituzione in giudizio, innanzi al Tribunale di Agrigento - sez. lavoro, avverso il ricorso promosso dal Sig. Cosimo Sciortino contro il Comune di Casteltermini

 
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