|
|
|
N.21 24/02/2009
|
approvazione schema di bilancio annuale di previsione e schema bilancio pluriennale 2009/2011
|
|
|
|
|
|
N° 19 24/02/2009
|
Adozione piani triennali per il contenimento delle spese di finanziamento
|
|
|
|
|
|
N° 23 24/02/2009
|
Modica deliberazione di G.M. n.123 del 04/12/2008 Incarico a un libero professionista per la tenuta della contabilità IVA, predisposizione ed invio telematico del modello 770
|
|
|
|
|
|
N° 26 11/03/2009
|
Proroga servizio Tesoreria
|
|
|
|
|
|
N° 27 11/03/2009
|
Direttiva al Funzionario, Dott. Fabrizio Giuliano, relativa alla manifestazione "Primaverantimafia"
|
|
|
|
|
|
N° 28 11/03/2009
|
Direttiva in merito al lavoro straordinario
|
|
|
|
|
|
n.29 16/03/2009
|
Direttiva in merito al potenziamento dell'Ufficio Tributi e Ufficio Relazioni con il pubblico
|
|
|
|
|
|
n 30 del 19/03/2009
|
Integrazione somma, Deliberazione di G.M. n. 27 del 11,03.2009
|
|
|
|
|
|
N. 31 del 19/03/2009
|
Anticipazione di cassa.
|
|
|
|
|
|
N. 32 del 19/03/2009
|
Autorizzazione ad esperire una trattativa privata per l’acquisto di apparecchiature informatiche da destinare agli Uffici elettorale e turismo.
|
|
|
|
|
|
N. 33 del 23/3/2009
|
SEDUTA DESERTA.
|
|
|
|
|
|
N° 35 03/04/2009
|
Seduta deserta
|
|
|
|
|
|
N° 36 09/04/2009
|
Direttiva al Funzionario Responsabile del Settore Igiene e Sanità in merito alla individuazione di un Veterinario e due accalappiacani
|
|
|
|
|
|
N° 37 09/04/2009
|
Approvazione protocollo d'intesa con la Federazione Siciliana Caccia Sez. Casteltermini
|
|
|
|
|
|
N° 38 09/04/2009
|
Direttiva al Funzionario Responsabile del Settore Igiene e Sanità per integrazione oraria al personale contrattista
|
|
|
|
|
|
N° 39 09/04/2009
|
Direttiva al Responsabile del Settore Igiene e Sanità relativa al diserbamento, disinfestazione del centro abitato e cintura periferica
|
|
|
|
|
|
N° 40 09/04/2009
|
Adesione all'attuazione di un progetto integrato di sviluppo sostenibile dell'area ad alta naturalità del fiume platani e delle aree costiere limitrofe e approvazione protocollo d'intesa
|
|
|
|
|
|
N° 41 15/04/2009
|
Presa atto domanda occupazione spazio all'interno del Villino Comunale
|
|
|
|
|
|
N° 42 15/04/2009
|
Direttiva al Funzionario Responsabile dell'ufficio Ragioneria per anticipazione retribuzione ai contrattisti con fondi comunali relativamente a mesi uno
|
|
|
|
|
|
N° 43 15/04/2009
|
Direttiva al Funzionario Responsabile dell'U.T.C. in merito all'integrazione oraria ad alcuni contrattisti dell'U.T.C.
|
|
|
|
|
|
N° 44 22/04/2009
|
NOMINA LEGALE - Avv. Calogero Lo Giudice per proporre opposizione in appello alla sentenza n. 221/2009, emessa dal Tribunale di Agrigento,nella vertenza promossa dalla Ditta Calabrese EUROTEC s.r.l. contro il Comune
|
|
|
|
|
|
N° 46 22/04/2009
|
Elezioni Europee del 6 e 7 Giugno 2009- Accertamento dell'esistenza e del buono stato del materiale di arredamento seggi elettorali
|
|
|
|
|
|
N° 47 22/04/2009
|
Direttiva al Funzionario Responsabile dell'U.T.C. all'ufficio Finanziario e alla SER.FIN. per recupero somme evase
|
|
|
|
|
|
N° 45 22/04/2009
|
NOMINA LEGALE - Avvocato Alessandro Zarbo per la nomina di un legale di fiducia dell'Ente, al fine di ottenere il pagamento di quanto dovuto dal Sig. Giuseppe Capodici
|
|
|
|
|
|
N° 48 04/05/2009
|
Provvedimenti sul Comando alla Dott.ssa Concetta Mendola presso la GE.S.A AG2 S.p.a
|
|
|
|
|
|
N° 50 04/05/2009
|
Direttiva - Utilizzazione fondi
|
|
|
|
|
|
N° 51 05/05/2009
|
Direttiva al Responsabile dell'Ufficio Turismo - Sport-Spettacolo inerente le manifestazioni che verranno organizzate per il gemellaggio con il Comune di Chatelet
|
|
|
|
|
|
N° 56 13/05/2009
|
Assegnazione spazi per propaganda elettorale diretta per l'elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia del 6 e 7 giugno 2009
|
|
|
|
|
|
N° 54 13/05/2009
|
Nomina Legale - Avv. Grazia Maria Minnella per proporre opposizione avverso il Ricorso per Decreto Ingiuntivo n. 371/09, promosso dall'impresa Ciccone Costruzioni s.r.l. contro Comune di Casteltermini
|
|
|
|
|
|
N° 55 13/05/2009
|
Integrazione somma, Deliberazione di G.M. n. 51 del 05.05.2009
|
|
|
|
|
|
N° 53 11/05/2009
|
Consultazioni Elettorali del 6 e 7 giugno 2009 - Delimitazione degli spazi per la propaganda elettorale diretta
|
|
|
|
|
|
N° 49 04/05/2009
|
NOMINA LEGALE - Avv. Salvatore Vaccaro per il recupero delle somme corrisposte al Sig. Bongovanni Vincenzo a seguito della Sentenza n. 64/98.
|
|
|
|
|
|
N° 52 11/05/2009
|
Direttiva all'Ufficio Tecnico in merito all'applicazione del regolamento COSAP in occasione della festa di Santa Croce
|
|
|
|
|
|
N° 57 18/05/2009
|
Approvazione proposta di riqualificazione Urbana per alloggi a canone sostenibile Via Marsala
|
|
|
|
|
|
N° 58 19/05/2009
|
Direttiva al Responsabile del Comando di Polizia municipale e al Responsabile del rilascio delle concessioni del suolo pubblico in merito regolamentazione suolo pubblico in occasione della Sagra del Tataratà 2009
|
|
|
|
|
|
N° 59 19/05/2009
|
Autorizzazione ad effettuare lavoro straordinario per il montaggio delle transenne in occasione dei festeggiamenti di Santa Croce - Sagra del Tataratà 2009
|
|
|
|
|
|
N° 60 19/05/2009
|
Direttiva in merito autorizzazione a svolgere lavoro straordinario in occasione della Sagra del Tataratà 2009
|
|
|
|
|
|
N° 61 19/05/2009
|
Approvazione progetto finalizzato - Componenti Corpo P.M. - Maggio Castelterminese 2009
|
|
|
|
|
|
N° 63 01/06/2009
|
Direttiva alla Responsabile Ufficio Tributi in merito alle modalità di gestione del servizio tributi
|
|
|
|
|
|
N°61 bis 19/05/2009
|
Consultazioni referendarie del 21 e 22 giugno 2009 Delimitazione degli spazi per le affissioni di propaganda elettorale
|
|
|
|
|
|
N° 61 Ter 19/05/2009
|
Assegnazione spazi per propaganda elettorale diretta ed indiretta in occasione delle consultazioni referendarie del 21 e 22 giugno 2009 - Presa atto istanze non pervenute
|
|
|
|
|
|
N° 64 01/06/2009
|
Modica deliberazione di G.M. n. 50 del 04/06/2009 avente per oggetto:"Direttiva - Utilizzazione fondi"
|
|
|
|
|
|
N° 65 15/06/2009
|
Approvazione relazione conto consuntivo 2008
|
|
|
|
|
|
N° 66 15/06/2009
|
Approvazione progetto per l'istituzione di un cantiere di un lavoro per disoccupati per la sistemazione della Via Miccichè
|
|
|
|
|
|
N° 67 15/06/2009
|
Proroga servizio di Tesoreria per mesi tre
|
|
|
|
|
|
N° 76 01/07/2009
|
Nomina legale Avv. Vincenzo De Marco - per proporre Appello avverso la Sentenza n. 282/2009 promossa, avanti al Tribunale di Agrigento, dai sigg. Falletta Antonino e Falletta Calogera contro il Comune di Casteltermini e nei confronti del Consorzio A.S.I. di Agrigento
|
|
|
|
|
|
N° 74 01/07/2009
|
Progetto esecutivo per la costruzione di n. 12 alloggi popolari ai sensi della L.R. 12 Aprile 1952, n.12 e ss.mmii.- Dichiarazione di pubblica utilità, urgenza ed indifferibilità
|
|
|
|
|
|
N° 73 01/07/2009
|
Moodifica deliberazione di G.M. n. 53 del 30.04.2008, nella parte relativa al compenso professionale stabilito per l'Avv. Grazia Maria Minnella
|
|
|
|
|
|
N° 72 01/07/2009
|
Modifica deliberazione di G.M. n. 113 del 13.11.2008 nella parte relativa al compenso professionale stabilito per l'Avv. Grazia Maria Minnella
|
|
|
|
|
|
N° 71 01/07/2009
|
Regolarizzazione Ordinanza del Sindaco n. 22 del 24.04.2009. Lavori di ripristino condotta idrica chirumbo
|
|
|
|
|
|
N° 70 01/07/2009
|
Affidamento gestione servizio di tesoreria. Autorizzazione ad esperire trattativa privata
|
|
|
|
|
|
N° 69 01/07/2009
|
Anticipazione di cassa
|
|
|
|
|
|
N° 75 01/07/2009
|
Lavori di sistemazione del tetto di copertura dell'edificio scolastico scuola elementare "G. A. De Cosmi". Presa atto decreto di finanziamento n. 212/XV, riapprovazione quadro economico e reiterazione dell'atto deliberativo di G.M. n. 124 del 11/10/2006
|
|
|
|
|
|
n.77 10/7/2009
|
Adesione al Partenariato P.S.R. 2007-2013 “Asse IV Approccio Leader” – Nat Sicani.
|
|
|
|
|
|
n.79 14/7/2009
|
SEDUTA DESERTA
|
|
|
|
|
|
n.80 15/7/2009
|
Approvazione progetto preliminare per i lavori di “Restauro e riqualificazione urbanistica dell’area antistante la Chiesetta del Calvario e dell’annesso ex Dispensario Tubercolare da destinare a Biblioteca Comunale per la partecipazione alla proposta di cui all’avviso pubblicato sulla G.U.R.S. n° 17 del 17.4.2009.
|
|
|
|
|
|
n.81 15/7/2009
|
Approvazione progetto preliminare per la costruzione di un centro sociale da realizzarsi in C/da Villa Maria nel Comune di Casteltermini per la partecipazione alla proposta di cui all’avviso pubblicato sulla G.U.R.S. n° 17 del 17.4.2009.
|
|
|
|
|
|
n.82 15/7/2009
|
Direttiva alla Responsabile del Settore finanziario per l’ affidamento, a trattativa privata, del servizio di tesoreria.
|
|
|
|
|
|
n. 62 29/5/2009
|
Modifica profilo professionale della Pianta Organica
|
|
|
|
|
|
n. 83 17/7/2009
|
Regolarizzazione Ordinanza del Sindaco n. 24 del 8.5.2009- Lavori di sistemazione del tratto di condotta fognaria in via Sicilia
|
|
|
|
|
|
n.86 17/7/2009
|
Approvazione progetto esecutivo dei lavori di riqualificazione e arredo delle aree adiacenti l’Eremo di Santa Croce. – “Opere di completamento
|
|
|
|
|
|
n.87 21/7/2009
|
Accreditamento del Comune di Casteltermini alla Formazione Professionale e presentazione di un progetto in qualità di soggetto promotore, ai sensi dell’avviso 7 del 26 maggio 2009 Regione Siciliana Assessorato Lavoro, Previdenza Sociale, Formazione Professionale ed Emigrazione - Conferimento di incarico alla società AIRA SRL di Palermo per l’attività di consulenza (assistenza all’accreditamento, redazione dell’istanza di progetto, assistenza tecnica al personale interno del Comune nella fase di realizzazione del progetto
|
|
|
|
|
|
n.85 17/7/2009
|
Accreditamento ed iscrizione all’Albo Regionale degli Enti del Servizio Civile Nazionale
|
|
|
|
|
|
n.88 21/7/2009
|
Nomina legale Avv. Alessandro Zarbo per proporre ricorso, innanzi al TAR Sicilia, avverso il provvedimento emesso dalla Commissione del Dipartimento di Prevenzione, Area Tutela e Sicurezza Ambienti di Lavoro di Agrigento, nei confronti del Sig. Cosimo Sciortino
|
|
|
|
|
|
n.91 21/7/2009
|
Nomina legale Avv. Salvatore VACCARO per proporre opposizione all’esecuzione, anche tardiva, ovvero agli atti esecutivi, ovvero azione di restituzione e/o di risarcimento, promossa dalla Ditta CALABRESE EUROTEC s.r.l. contro questo Comune
|
|
|
|
|
|
n.89 21/7/2009
|
Inquadramento nella categoria “B1” degli autisti Automezzi pesanti o Scuolabus
|
|
|
|
|
|
n. 90 21/7/2009
|
Soppressione posto di Operatore d’appoggio Asilo Nido e trasformazione in Centralinista “B1
|
|
|
|
|
|
n.93 12/8/2009
|
Direttiva al Responsabile dell’Area Amministrativa di procedere alla stipula del contratto di diritto privato a n.4 unità impiegate presso l’Asilo Nido Comunale, a tempo determinato e a tempo parziale, per la durata di anni 4, L.R. 31.12.2007 n.27, art.2 – L.R. 29.12.2008 n.24
|
|
|
|
|
|
n.94 12/8/2009
|
Indagini ambientali per la caratterizzazione del sito ex discarica comunale di r.s.u. in località Lupo Nero. Scelta modalità di gara.
|
|
|
|
|
|
n.95 19/8/2009
|
Approvazione del Piano di Zona 2010/2012
|
|
|
|
|
|
n.96 19/8/2009
|
Approvazione atto di regolamentazione dell’esercizio sulla società d’ambito “GE.S.A. AG 2 S.p.A.” di un controllo, da parte degli Enti Locali, analogo a quello esercitato sui servizi direttamente gestiti.
|
|
|
|
|
|
n.97 19/8/2009
|
Utilizzo fondi per i lavori di ripristino soffitto della Scuola Materna “G. Di Giovanni
|
|
|
|
|
|
n.98 19/8/2009
|
Direttiva all’Ufficio Tecnico Comunale
|
|
|
|
|
|
n.99 31/8/2009
|
Direttiva al Funzionario di Posizione Organizzativa, area amministrativa, per la formulazione della graduatoria degli aventi diritto al servizio Asilo Nido
|
|
|
|
|
|
n.100 31/8/2009
|
Progetto per la costruzione di una casa di riposo per anziani. Approvazione della Perizia di Variante Suppletiva (P.V.S.).
|
|
|
|
|
|
n.101 01/9/2009
|
Discussione in merito all’apertura dell’asilo nido comunale.
|
|
|
|
|
|
n.78 10/7/2009
|
Modifica Deliberazioni di G.M. n. 50 del 04.5.09 e n. 64 del 01.6.09 inerenti l’utilizzazione dei fondi
|
|
|
|
|
|
n.103 15/9/2009
|
Nomina rappresentante dei lavoratori per la sicurezza
|
|
|
|
|
|
n. 104 18/9/2009
|
Proroga servizio di Tesoreria per mesi tre fino al 31.12.2009.
|
|
|
|
|
|
n. 105 18/9/2009
|
Anticipazione di cassa
|
|
|
|
|
|
n. 106 18/9/2009
|
Approvazione Atto di transazione, stipulato in data 19.9.2009 tra il Sig. Longo Giovanni, Amministratore Unico della Autolinee “ Vincenzo Cuffaro & C. s.r.l.” e il Comune di Casteltermini
|
|
|
|
|
|
n. 107 18/9/2009
|
Regolarizzazione Ordinanza del Sindaco n. 43 del 25/8/2009 – Sistemazione e ripristino del tubo di risalita dell’impianto di sollevamento sito a valle della Via Jan Palach.
|
|
|
|
|
|
n. 108 6/10/2009
|
Gestione rifiuti- Delega alla GE.S.A AG2 SPA ad affidare a terzi, tramite procedura ad evidenza pubblica, il servizio di accertamento e recupero dell’evasione e dell’elusione della TARSU per il periodo dal 1/1/2007 al 31/12/2009
|
|
|
|
|
|
n 102 15/9/2009
|
Ulteriore modifica Deliberazione di G.M. n. 50 del 04.5.2009 avente per oggetto: “Direttiva – Utilizzazione fondi”
|
|
|
|
|
|
n. 109 15/9/2009
|
Modifica deliberazione di G.M. n.15 del 12/02/2009, avente per oggetto “Approvazione elaborati tecnico – economici e C.S.A. per lavori di manutenzione delle strade esterne. Affidamento a contratto aperto”
|
|
|
|
|
|
n. 84 17/7/2009
|
Autorizzazione a svolgere lavoro straordinario per effettuare la procedura per l’accreditamento del servizio civile nazionale Rinvio trattazione
|
|
|
|
|
|
n. 110 20/10/2009
|
MODIFICA DELIBERAZIONE DI GIUNTA MUNICIPALE N. 105 DEL 18/09/2009 “ANTICIPAZIONE DI CASSA”
|
|
|
|
|
|
n. 111 29/10/2009
|
Project financing per i lavori di completamento, ristrutturazione adeguamento e manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione ed ottimizzazione dei consumi energetici – Individuazione promotore finanziario ai sensi dell’art. 37 bis della legge 109/94 e ss.mm.ii., coordinato con le norme della L.R. 7/2002 e L.R. 7/2003 e ss.mm.ii..
|
|
|
|
|
|
n. 112 29/10/2009
|
Ulteriore modifica deliberazione di G.M. n 50 avente per oggetto :”Direttiva – Utilizzazione fondi”, già modificata con deliberazione di G.M. n. 102/2009. Assegnazione somme ai Responsabili di P.O.
|
|
|
|
|
|
n. 113 29/10/2009
|
“Struttura burocratica del Comune di Casteltermini. Individuazione aree e ripartizione dei servizi”.
|
|
|
|
|
|
n. 114 11/11/2009
|
Lavori di sistemazione e ristrutturazione dei locali della parrocchia Maria SS. del Carmelo, siti in via De Gasperi, adibiti ad oratorio e per riunioni di catechismo. Approvazione progetto esecutivo in linea amministrativa.
|
|
|
|
|
|
n. 115 del 26/11/2009
|
Regolarizzazione Ordinanza del Sindaco n. 56 del 29/10/2009. Lavori di sistemazione del tratto di condotta fognaria nei pressi dell'impianto di depurazione. Assegnazione somme
|
|
|
|
|
|
n. 116 del 01/12/2009
|
Ulteriore modifica deliberazione di Giunta Municipale n. 50 del 4/05/2009 avente per oggetto: "Direttiva - Utilizzazione fondi"
|
|
|
|
|
|
n. 117 del 01/12/2009
|
Approvazione in linea amministrativa del progetto esecutivo dei lavori di costruzione di n. 42 loculi cimiteriali comunali
|
|
|
|
|
|
n. 118 del 01/12/2009
|
Anticipazione di Cassa - Esercizio finanziario 2010
|
|
|
|
|
|
n. 119 del 01/12/2009
|
Autorizzazione al Tesoriere Comunale all'utilizzo dei fondi vincolati a specifica destinazione per il pagamento di spese correnti ai sensi dell'art. 195 del D.lgs 18/8/2000 n. 267
|
|
|
|
|
|
n. 120 del 01/12/2009
|
Determinazione dell'importo di pagamento della misura ridotta delle sanzioni per le violazioni ai Regolamenti Comunali ed alle Ordinanze
|
|
|
|
|
|
n. 121 del 07/12/2009
|
Presa atto verbali della Commissione decentrata del 06/08/2009, 03/09/2009 e 08/09/2009
|
|
|
|
|
|
n. 122 del 07/12/2009
|
Conferimento incarico all’Avv. Alessandra Ciccone, la costituzione nel giudizio avverso l’Atto di Citazione promosso, innanzi al Giudice di Pace di Casteltermini, dalla Sig.ra Scozzari Silvia contro il Comune di Casteltermini
|
|
|
|
|
|
n. 123 del 11/12/2009
|
Approvazione progetto per l’istituzione di un cantiere di lavoro per disoccupati inerente le opere di manutenzione straordinaria di parte della via Mangione.
|
|
|
|
|
|
n. 124 del 11/12/2009
|
Approvazione progetto per l’istituzione di un cantiere di lavoro per disoccupati inerente le opere di manutenzione straordinaria della via Fiume.
|
|
|
|
|
|
n. 125 del 11/12/2009
|
Approvazione progetto per l’istituzione di un cantiere di lavoro per disoccupati inerente le opere di manutenzione straordinaria delle vie Segretario e Cairoli
|
|
|
|
|
|
n. 126 del 11/12/2009
|
Approvazione progetto per l’istituzione di un cantiere di lavoro per disoccupati inerente le opere di manutenzione straordinaria della via Gaetani e porzione della via Volturno.
|
|
|
|
|
|
n. 127 del 11/12/2009
|
Approvazione progetto per l’istituzione di un cantiere di lavoro per disoccupati inerente la sistemazione della via Miccichè.
|
|
|
|
|
|
n. 128 del 11/12/2009
|
Approvazione progetto per l’istituzione di un cantiere di lavoro per disoccupati inerente le opere di manutenzione straordinaria della via Alessandro Volta.
|
|
|
|
|
|
n. 129 del 11/12/2009
|
Nomina del legale Avv. Girolamo Rubino, a seguito di n.2 ricorsi promossi innanzi al T.A.R. dalle Ditte D’Alberti Giuseppe e Savatteri Costruzioni S.r.l. contro il Comune di Casteltermini L’anno
|
|
|
|
|
|
n. 130 del 23/12/2009
|
Verifica attuazione programma operativo per incentivare la riscossione dei tributi comunali. Anno 2009
|
|
|
|
|
|
n. 131 del 23/12/2009
|
Programma operativo per incentivare la riscossione dei tributi comunali. Anno 2010
|
|
|
|
|
|
n. 132 del 23/12/2009
|
Rinnovo contratti di diritto privato, a tempo determinato e a tempo parziale, a n. 72 lavoratori, per anni due ed allineamento scadenza di tutti i contratti al 31/12/2011 - L.R. 16/2006
|
|
|
|
|
|
|
n. 1 del 15/01/2010
|
Presa atto attuazione programma condono edilizio - anno 2009.
|
|
|
|
|
|
n. 2 del 18/01/2009
|
autorizzazione all'impiego delle somme del ribasso d'asta per i lavori di completamento di Piazza madonna del Rosario - Progetto di 1° stralcio
|
|
|
|
|
|
n. 3 del 18/01/2010
|
Autorizzazione all'impiego delle somme del ribasso d'asta per i lavori di realizzazione di un centro Ippico Comunale
|
|
|
|
|
|
n. 4 del 18/01/2010
|
Nomina legale per costituzione nel giudizio, innanzi al Giudice di pace di Casteltermini,promosso dal Sig. Modica Francesco,contro il Comune di Casteltermini
|
|
|
|
|
|
n. 5 del 18/01/2010
|
Nomina legale per costituzione in giudizio innanzi alla Suprema Corte di Cassazione, avverso il ricorso promosso dal Prof. Leonardo Urbani + 2 contro il Comune di Casteltermini
|
|
|
|
|
|
n. 6 del 20/01/2010
|
Autorizzazione trattative private per l'acquisto di materiale di pulizia, cancelleria, carta.
|
|
|
|
|
|
n. 7 del 20/01/2010
|
Anticipazione con i fondi comunali dello stipendio relativo al mese di Gennaio 2010 ai contrattisti del Comune di Casteltermini
|
|
|
|
|
|
n. 8 del 25/01/2010
|
Nomina legale per costruzione in giudizio, innanzi al Tribunale di Agrigento - sez. Lavoro - avverso la controversia di pubblico impiego promossa dal Dott. Franco Giuliano contro il Comune di Casteltermini
|
|
|
|
|
|
n. 9 del 11/09/2010
|
Nomina legale per costituzione in giudizio, innanzi al Tribunale di Agrigento - sez. lavoro, avverso il ricorso promosso dal Sig. Cosimo Sciortino contro il Comune di Casteltermini
|
|
|
|